Ma quanto ci è costato « creare » Brunetta ???
Carissimi Amici, è di domenica la notizia che l’attuale Ministro della pubblica amministrazione Renato Brunetta, parrebbe essere nel mirino delle Brigate Rosse !?
Ascoltando il Tg scopro che Renato Brunetta vive sotto scorta da ben VENTICINQUE anni in quanto a RISCHIO attentato !?
Confesso la mia ignoranza; ho dovuto approfondire le mie conoscenze a riguardo del Neo Ministro su Wikipedia per conoscere la personalità tanto eclettica quanto a me sconosciuta !?
Mi auguro solo che il Neo Ministro, che perseguita i fannulloni alla disperata ricerca di Talent Scout più di un Indiana Indiana Jones ma dalle fattezze di Pollicino, riesca a recuperare in entrate di Stato almeno quanto su Lui investito in «creazione» !?
Venticinque anni di SCORTA da parte delle Forze dell’Ordine 24 su 24′ore??? Quanto sarà costata questa «creatura controller» della Finanza Pubblica ???
Renato Brunetta installa tornelli e potendo obbligherebbe al collare elettronico tutti i «fannulloni» di Stato !?!?
Questa caccia grossa ai «fannullani» E’ RIMORSO o V E R G O G N A ????
A proposito di Forze dell’Ordine: Noi sudditi, plebe senza nè arte nè parte, siamo alla mercè del brigantaggio; Per noi plebei, il pieno benzina per Volanti e Autopompe dei Vigili del Fuoco NON c’è !?!?!?
Da plebeo brianzolo, quando passo da Macherio ed Arcore, il Vaticano del nord, vedo da oltre vent’anni, decine di equipaggi di carabinieri addetti alla scorta del Cavalier Berlusconi lungo i perimetri delle proprietà private dello stesso da fare invidia all’eden di Dio !
Noi plebei facciamo sacrifici, tiriamo la cinghia e ci raccomandiamo a Dio, Maometto e Buddha sperando di rientrare a casa integri tra briganti, camorristi, drogati e ubriachi! Invece i nostri Governanti essendo molto AMATI hanno necessità e diritto a protezione e scorte !?!?
A Londra ricordo un aneddoto: fuori Buckingham Palace vidi transitare in uscita dai cancelli principali Margaret Rose d’Inghilterra sorella di Sua Altezza Elisabetta su una semplicissima vettura senza scorta od altro !?
In Italia, spesso si paralizzano le città : è il frastuono di cinquanta sirene da delirio schizzofrenico che precede l’arrivo di un «trasporto speciale PERICOLOSO»??? No assolutamente! E’ in spregio alla PLEBE che contromano al senso unico incrociando semafori rigorosamente rossi a ottanta chilometri orari transita IMPONENTE, ARROGANTE e TRIONFANTE il corteo ISTITUZIONALE di AUTO BLU con all’interno il Papa, o pappa di turno !?!?!?
Ma i «trasporti speciali PERICOLOSI» e le «SCORTE PERPETUE» quanto costano alla PLEBE FACINOROSA dedica ai sacrifici PERPETUI ????????




Flusso RSS
Il Brunetta è della Corte dei Miracoli di DeMichelis detto il capelluto…Colui il quale quando era Ministro del bel tempo che fù, si offese perchè il Premier Britannico diede il titolo nobiliare di Repubblica delle Noccioline all’Italia. Chiunque vediamo sono sempre gli stessi, sempre cortigiani del PentaPartito, del Monocolore, del Bicolore, delle convergenze parallele, figli del sottofascismo che dal dopoguerra dirige l’Italia ed adesso è alla ribalta sdognata da Colui il Quale che ha tanto pelo che ha sempre l’estetista al seguito. Ciao Alex….Menticavo Brunetta ci costa un casino…Ha fatto più danni lui che la grandine. Vedrai che un bel mezzo busto a Montecitorio sarà installato tra i padri della Patria.
Non ci sarò ma lascialo detto ai tuoi figli della magia di Brunetta! Cia da FratelMaghetto
Quanto “gli” costa non fare ammazzare Rosaria Capacchione o Roberto Saviano?
Su questa donna conto di approfondire e scrivere qualcosa, per ora vi mando uno stralcio di un articolo, scritto il 4 novembre da Bufi del Corriere, ritrovato su Sanniopress.
http://snipurl.com/5qvjb
Doriana
Lei aveva semplicemente fatto bene il suo lavoro, ma la decisione di ammazzarla i Casalesi la maturarono proprio allora. Anche se già prima c’era stato uno che si era messo in testa di toglierla di mezzo. Si chiamava Enzo De Falco, aveva fatto una soffiata per far arrestare Schiavone e Francesco Bidognetti, e Rosaria l’aveva scritto. «In quel periodo non avevo la scorta, ma devo dire che i carabinieri mi proteggevano. Ogni volta che uscivo c’era una pattuglia che fingeva di trovarsi a passare per caso davanti a me e mi offrivano un passaggio ».
La scorta vera sarebbe arrivata solo diciassette anni dopo, e nel frattempo Rosaria Capacchione ha continuato a occuparsi di giudiziaria (è dal 1986 che segue inchieste e processi) senza mai subire una condanna per diffamazione o dover risarcire qualcuno. «Io lo so che se ora ho la protezione, indirettamente lo devo a Roberto Saviano. Se il mio nome non fosse stato accostato al suo non l’avrei avuta. E avrei continuato a non chiederla. Al massimo mi sono allontanata da Caserta e me ne sono andata a lavorare a Napoli, alla redazione centrale del mio giornale. Ma poi sono tornata e ho ripreso a fare quello che facevo prima. E continuo a farlo».