Mamertico de mierda se esta metiendo con fuerzas que lo van a aplastar muy valiente tirando piedras…Minacce a Simone Bruno giornalista di “Peacereport” a Bogotà !

Questa una parte del messaggio di minacce ricevuto dal giornalista di Peacereporter Sergio Bruno su Facebook a Bogotà . «Mamertico de mierda se esta metiendo con fuerzas que lo van a aplastar muy valiente tirando piedras y agrediendo agentes del estado en la maria si quiere ser un martir con mucho gusto le cumplimos el deseo rece malparido».
In italiano: «Sinistrorso di m… ti stai mettendo con forze che ti schiacceranno, hai fatto il coraggioso tirando sassi e aggredendo agenti dello Stato alla Maria. Se vuoi fare il martire con molto piacere ti accontentiamo…». Notizia completa da Peacereporter e da Corriere.it
Popularity: 5% [?]

PUBBLICA!

























Licenza Creative Commons 2.5
Non c’è ancora nessun commento.