YouTube
Il nostro viaggio in questo paese Meraviglioso ha avuto inizio nella sua Capitale , Amman, molti la trascurano perché decidono di dedicarsi alle altre bellezze che offre il paese, noi invece abbiamo trascorso un’intera giornata tra le sue Mura…
La visita è iniziata sulla Cittadella di Amman, un sito storico conosciuto per le molteplici civiltà che vi hanno abitato fin dall’età del Bronzo….. l’indomani visita al Monte Nebo, secondo la Bibbia fu lì che Dio mostrò a Mosè la Terra Santa, in effetti si ha una visione completa !!
Tutto ciò è solo la prima parte del nostro viaggio, Scenari da Brividi ci stavano aspettando e noi super entusiasti di proseguire l’ Avventura On The Road !!

—————————————————————————————-

SEGUITE LE MIE AVVENTURE SUI SOCIAL

FACEBOOK ??
INSTAGRAM ??

?? Un grazie enorme a Martina per i sottotitoli in Inglese !!!??

———————————————————————————————
?? DONAZIONI PAYPAL ??

?? ( un piccolo aiutino per continuare a filmare il Mondo ? ) ??

———————————————————————————————
ATTREZZATURA USATA

Comprando Attraverso questi Link mi darete una mano a migliorare la qualità del canale senza che voi spendiate un centesimo in più !! Grazie !! ?

– Drone –
– Fotocamera Principale –
– Batterie Fotocamera –
– Obiettivo grandangolare –
– Audio fotocamera –
– Gopro –
– Hard disk esterno –
– Zaino fotografico economico –
– Zaino che uso per ogni viaggio –
– Scheda SD 128 gb –
– Micro SD drone/Gopro –
– Mini Treppiede da viaggio –
– Power Bank –

——————————————————————————————–
??? LE AVVENTURE NON SONO ANCORA FINITE ???

?? ?? ?? ?? ?? IN EUROPA ?? ?? ?? ?? ??

?? ?? ?? ?? ?? IN ASIA ?? ?? ?? ?? ??

?? ?? ?? ?? ?? NELLE AMERICHE ?? ?? ?? ?? ??

?? ?? ?? ?? ?? IN AFRICA ?? ?? ?? ?? ??

⬇️ ? Iscriviti el Mio Canale ? ⬇️

E per restare sempre aggiornato Attiva la Campanella ??

———————————————————————————————
MUSIC

MUSIC BED (1 mese Gratis iscrivendoti con questo Link)

———————————————————————————————
** Importante **

Tutti gli effetti video, musicali e sonori sono riservati .
I Download e le distribuzione di terze parti non sono consentiti.

Video originale su YouTube pubblicato da Izzo Avventure. Rating 0



Booking.com



Booking.com

52 pensiero su “?? GIORDANIA ?? On the Road – Amman e la Terra Santa (parte 1/2) [SUB ENG-ESP]”
  1. Ciao Salvatore, sono un nuovo iscritto. Mi piacciono molto i tuoi video, ma vorrei farti una domanda: qual’è a tuo parere il posto che ti ha stupito di più e quello più bello che consiglieresti anche per un viaggio di nozze?

  2. Sto ragazzo è proprio una bella persona.. .. nel mondo adesso ameranno di più gli Italiani

  3. Bravissimo come sempre ??che voglia di partire che mi hai lasciato addosso ❤️❤️

  4. The quality of your videos is amazing! They’re beautiful and very entertaining to watch!

    mi piace molto i suoi video perché sono un fanatico di canale di viaggare ed anche sto imparando L’Italiano. una combinazione perfetta per me. mi dispiace, non parlo/scrivo ancora bene

  5. Ogni tuo video è uno SPETTACOLO!! Tanti tanti complimenti e grazie perché ci fai viaggiare con la mente in questo periodo complicato.

  6. I’m from Jordan and was introduced to your channel by an Italian friend…and I looooved how you experienced Amman and Madaba? now I’m binge watching all your videos ??

  7. Che meraviglia! Mi piace il tuo modo di viaggiare, non ti limiti a guardare ma vivi ogni aspetto della cultura del posto ??

  8. Complimenti video elegante e con contenuti istruttivi …. Mi ha stupito moltissimo la camicia con maniche lunghe …. Immaginavo i 40 gradi e la camicia ….

  9. amazingly good video! i especially admire your many many drone shots in places where i’d never dare to put the thing in the air =)

  10. It’s way beyond ironic that a place called the Holy Land is the location of the fiercest, most deeply felt hatred in the world. And it makes for wonderful theater.

  11. Ciao Salvatore ciao Elia video spettacolare ed emozionante ne è valsa la pena aspettare complimenti e al prossimo video

  12. Ciao Salvatore!
    Seguo ormai da un po’ di tempo i tuoi video;
    Volevo farti i miei più sentiti complimenti per la qualità dei video,i montaggi e le inquadrature,soprattutto quelle che fai con il drone!
    Oltre a questo c’è una cosa che mi colpisce molto dei tuoi video,una cosa che rende unici i tuoi viaggi e che ogni volta penso ti arricchiscano a livello emotivo,empatico e personale.
    Sembri essere una persona completamente libera da pregiudizi,etichettature e banali dicerie o credenze comuni e sociali e questo non è facile,io stesso ci combatto quotidianamente.
    Riesci sempre ad entrare in contatto con le persone che quelle realtà le vivono quotidianamente e farci arrivare tramite le tue inquadrature quello che le persone stanno vivendo,i loro sguardi,le loro espressioni,la loro felicità o la loro infelicità.

    Non ti dico che è come se fossi lì con te,sarebbe impossibile,ma molte volte riesco a percepire quello che le persone che riprendi vogliano dire o vogliano far arrivare..per me è sorprendente,non so’!
    Inoltre (secondo me) senza dirlo esplicitamente cerchi di abbattere un grande un muro che purtroppo ci divide umanamente e socialmente;
    parlo dei pregiudizi che tendiamo ad avere verso persone culturalmente e religiosamente “diverse” da noi.
    Purtroppo molte volte questo sfocia anche in paura e tu dimostri sempre (con gran rispetto verso il luogo che ti sta ospitando) di non averne e di voler vivere completamente la tua avventura non badando troppo a quel che si dice o che si racconta!

    Che dire,sei un grande!
    Un abbraccio e buone avventuree!!

  13. Non esistono superlativi ASSOLUTI per descrivere la bellezza dei tuoi documentari! 10 e lode per bravura, professionalità semplicità maestria.

  14. No ragazzi, ci deve essere la pubblicità perché canali così vanno supportati? Cosa ci costa attendere qualche secondo in più?

  15. Un mostro veramente, son più belli i montaggi che la realtà di visitarli grazie infinite.

  16. Totó mi sono piaciute molto le riprese, sono state fatte in poca luce ma la qualità era altissima, nessun rumore, sia quelle con camera che quelle con drone. Di notte top poi ??? Mi è dispiaciuto per Elia che moss e panz, doveva fare una cura di Melaflor primm e partí i che sfaccimm per una volta che non si mangiavano solo fagioli, che sfortuna. Wuà a chillu tassist le rat 2 evr in mano manc nu kebab se accatt. Come posti direi il monte di Mosè è suggestivo, nella città carino, ma nulla di unico. Wuanm chillu dron spacc pe tutt part ???mostro !!!

  17. Complimento bel reportage ? una cosa ti chiedo per volare con il drone hai chiesto un qualche autorizzazione? ?

  18. Grande Salvatore.. Sempre montaggi e video top.
    Dopo aver visto ogni tuo video, poi devo correre a prenotare qualche viaggio. ??

  19. La pelle d’oca!!! ❤️ sei il migliore brother .. IL MIGLIORE!!! Un abbraccio !!

  20. Inscrivetevi al suo canale YouTube,seguitelo su Instagram/Facebook e un grande…continua Così Salvatore

I commenti sono chiusi.