Coronavirus in Italia – In diretta con noi Piero di Lorenzo, Presidente dell’IRBM, un importante laboratorio di ricerca di Pomezia che ha già ha realizzato il vaccino anti-ebola, sta per cominciare a produrre le prime dosi ed entro giugno ne saranno pronte mille.

A seguire, le principali notizie del giorno. Potete interagire con noi intervenendo nella chat del vivo.

?Riesplode il coronavirus a Pechino: cosa sta succedendo: http://fanpa.ge/0sDIH

?Firenze, nuovo focolaio attivo: cosa c’è da sapere: http://fanpa.ge/6tAvc

?La Ministra dell’Istruzione Azzolina risponde alle Domande di Google sulla Maturità 2020: http://fanpa.ge/iVAxn

?Il mondo finirà il 21 giugno: l’ennesima bufala sui Maya: http://fanpa.ge/r8x5O

?Ormai ci siamo: ecco cosa accadrà domani a scuola con la maturità: http://fanpa.ge/KIgim

?Sarah Hegazi, attivista gay egiziana, muore suicida: http://fanpa.ge/pMoJi

?Carminati esce dal carcere: http://fanpa.ge/FukAW

– Puoi seguirci in diretta no-stop qui: http://fanpa.ge/FANPAGE-DAL-VIVO

– Se il video ti è piaciuto: http://fanpa.ge/ISCRIVITI-A-FANPAGE-IT

– Come attivare CORRETTAMENTE le notifiche, da qualsiasi smartphone: http://fanpa.ge/PROBLEMA-RISOLTO

– Commenta con noi le ultime notizie, entra in Community: http://fanpa.ge/FANPAGE-COMMUNITY

#fanpage #news #coronavirus

Video originale su YouTube pubblicato da Fanpage.it. Rating 0



Che ne dici di una pausa?

Scopri le ultime imperdibili occasioni su Amazon Italia prima che finiscano

302 pensiero su “?Coronavirus ultime notizie, il vaccino parla italiano: Intervista a Piero Di Lorenzo (IRBM)”
  1. E una vita che dottori e scienziati lavorano per sconfiggere tante e tante malattie,e senza risultati.
    Oggi miracolosamente pensate di risolvere questo problema????
    Se mai ci riuscireste,di sicuro ci saranno conseguenze di sicuro…
    Siamo nelle mani di nessuno

  2. Scusa? Dovresti informarti. Parli di malattie. E di malattie che c’erano Nel Medioevo, già possiamo togliere, Peste, Lebbra. Possiamo togliere anche la TBC. Vaiolo, idem. Per certi tumori, la % di guarigioni è salita veramente tanti. Il cancro alla mammella è il più conosciuto, e ti da ampie possibilità di guarigione, se preso in tempo. Per altri Virus non riescono a trovare un vaccino, come per l’HIV. Quindi il tuo senza risuolati è nettamente esagerato.

  3. Io sono una bambina, sono curiosa. Secondo me è giusto che i bambini s’informino sulle notizie del mio paese in quale vivo. Per favore mettete like al mio commentino ed al video… ^.^

  4. Più like che dislike quando la maggior parte dei commenti vi smerda totalmente… interessante

  5. Giornalista di Fanpage,ti sei misurata la febbre????
    Controlla, secondo me stai delirando……

  6. ..mah..pagliacciata. non ci sarà più questo virus , si modifica. Ci farete il vaccino per una cosa che non si sa come andrà

  7. questo virus mi ha attaccato i pomodori e i cetrioli , quest’anno non vogliono saperne di crescere

  8. I VACCINI FANNO MALISSIMO, CONTENGONO I METALLI PESANTI: L’HO FATTO A MIO FIGLIO E INFATTI POI SI È ARRUGGINITO!

  9. Vorrei sapere: ha messo su qualche Kg immagino…con tutto quel metallo in corpo.
    Comunque mi sa che ti hanno fregato. I metalli pesanti non si arrugginiscono. Quello lo fa il Ferro. E lo prendi solo come la carne cotta in quel maniere e se bevi acqua. Ma come diceva mio nonno il vino non arrugginisce nulla.

  10. Certo che ha pensare i Requisiti che venivano chiesti a una persona che voleva fare il giornalista solo 15 anni fa e vedere sta qua fa gelare il sangue !!!

  11. io sono vecchio e voglio essere generoso.Rinuncio al vaccino a favore dei politici ,magistrati, giornalisti,forze dell’ordine e di tutte le persone che vogliono il vaccino.

  12. Sì, ma dovete fà presto perchè questo virus sta per sparì, muta assai, e la terapia già ci sta. E cor vaccino poi che cce famo ? Stamo sempre a facce riconosce e famo la solita figura de cojonavirusse !

  13. Come giornalista fai schifo, però dopo che ti sarai vaccinata fata turchina, e visto sai venderti bene alle fake page, avrai un futuro brillante. Salutami Pinocchio

  14. Gli hunger games stanno iniziando, nel c××o il vaccino se lo devono fare feudatari balordi

  15. DIFENDIAMO LE FORZE DELL’ORDINE , IL LORO ONORE , DIGNITA’ , DECORO E PROFESSIONALITA’ , LIBERANDOLE DALLA ATTIVITA’ DI SCORTA E DAL SALUTO MARZIALE A QUESTA CLASSE POLITICA.

  16. come fanno i servizi segreti USA (del DeepState) a Spargere bene il
    covid o il nuovo covid 2 potenziato ? USAndo ed incentivando la Prostituzione, specie quella di
    fascia media e bassa ! anche e sopratutto la cinese che lavora a scarsa
    igiene/precauzione e basso costo!

  17. La vostra testata come OPen sono a mio avviso solo S€RVI dello Stato NO perché non esiste ma del REGIME di dittatura che si è installato in Italia. Poi di cazzari medici ne abbiamo già troppi mentre aumentano i cazzari pennivendoli

  18. La maggior parte dei vaccini sono inutili,io non lo farò mai un vaccino per il covid 19

  19. Ma invece di rispondere così, senza senso, perché non scrivete quelli che sono inutili ?

    Nella vita di una persona, che ha 40 anni come me, è stato vaccinato contro le malattie dell’infanzia. Io non ho avuto problemi. Mi sono fatto anche gli orecchioni.
    Con mio padre malato di SLA, ci siamo vaccinati tutti in famiglia contro l’influenza del 1999-2000-2001 (quando è morto) e non ho avuto problemi, non l’ho presa. E non ho preso neppure un raffreddore, o non potevo stargli vicino.
    Mi hanno fatto la profilassi antitetanica, per il lavoro a 21 anni, e poi il richiamo, e non ho avuto nulla.
    Mia sorella quando è andata non ricordo se in India, o altrove gli hanno fatto le profilassi obbligatori, e ha fatto delle belle vacanze.
    Quindi quali vaccini sono inutili ?
    I vaccini dell’influenza hanno una & di protezione molto bassa, perché di ceppi influenzali ne possono emergere anche due per volta. Infatti mia madre, come malata oncologica 10 anni fa ha fatto i vaccini per 3 anni di fila. Il primo anno, mi sembra, gli hanno detto di prestare attenzione perché i ceppi quell’anno erano due. E non si possono far due vaccini in simultanea. Gli hanno fatto quello più probabile, ma poteva sempre prendere l’altro. Quindi visto che lei stava sempre in casa mi sono premuniti anche io di non passaggi nulla.

  20. ecco altri metalli che andranno nel nostro sangue e in quello dei vostri figli ahahahhaha

  21. Guardate che È un vairus pericolosissimo! ??
    Ieri mi è morto il canarino dopo che ho messo la gabbietta fuori dalla finestra! ???
    Oggi anche il porcellino d’India che era entrato in contatto con la gabbietta del canarino perché per la RIPARTENZA avevo fatto un po’ di ASSEMBRAMENTO CIVICO con la rana e il pesce rosso che non avevano rispettato il DISTANZIAMENTO SOCIALE con un ramarro… Tutti morti… ????
    STATE A CASA PAGLIACCI MUSERUOLATI ??? CHE FRA POCO LA GENTE IMBRACCIA LE BANANE.
    Giornalai del terrore mediatico, (GAME OVER PER VOI)… la gente si sta svegliando.

  22. @Craken156 ho argomentato in sintesi. Non servirà dirti di spegnere la TV e cercare notizie censurate, giusto? Tu sai già tutto dal mainstream, è corretto amico mio?

  23. @agency comp ottima argomentazione, mi piace la divisione in sillabe creativa, anche troglodita è scritto in modo molto particolare. Magari potresti argomentare invece di insultare che dici?
    Edti: “lobomotizzato”? sul serio?

  24. Guardate che È un vairus pericolosissimo! ??
    Ieri mi è morto il canarino dopo che ho messo la gabbietta fuori dalla finestra! ???
    Oggi anche il porcellino d’India che era entrato in contatto con la gabbietta del canarino perché per la RIPARTENZA avevo fatto un po’ di ASSEMBRAMENTO CIVICO con la rana e il pesce rosso che non avevano rispettato il DISTANZIAMENTO SOCIALE con un ramarro… Tutti morti… ????
    STATE A CASA PAGLIACCI MUSERUOLATI ??? CHE FRA POCO LA GENTE IMBRACCIA LE BANANE.
    Giornalai del terrore mediatico, GAME OVER PER VOI… la gente si sta svegliando.

  25. I vaccini vanno assolutamente fatti , bisogna però essere responsabili, e permettere prima di tutto a coloro che sono importanti di mettersi in sicurezza!
    Il Primo a essere Vaccinato deve essere il PdR, abbiamo bisogno di Lui!
    Poi tutto il governo, i Parlamentari , la macchina pubblica, sindaci, governatori, dipendenti pubblici, medici, infermieri, forze dell’ordine ,militari, sono le componenti più importanti del nostro Grande Paese!
    Io non sono egoista , sono altruista e sono disposto ad aspettare che tutte le persone più importanti si vaccinino , anche tutti gli altri , a costo di essere l’ultimo a vaccinarsi in Italia.
    Lo so ho un grande cuore ??……cosa volete sono fatto così!

  26. IL VACCINO CHE LO FACESSERO TUTTI GLI SCEMI DI ITALIANI CHE CAMMINANO IN MACCHINA DA SOLI CON LA MASCHERINA, OPPURE GLI SCEMI DI GUERRA CHE PASSEGGIANO CON LA PROPRIA MOGLIE A BRACCETTO CON LA MASCHERINA.

  27. Questa è forte hai perfettamente ragione . Come si fa ad andare avanti quando ci sono scemi che vanno in macchina con la mascherina da soli , quelle la mettono pure per dormire

  28. Senti bella, sai dove te lo puoi mettere questo vaccino che con tanto entusiasmo promuovi?. Ah!…fatti arancioni i capelli la pross. volta. -.-

  29. Fino a ieri l’unico vaccino nel mondo era la “”museruola alias mascherina”” ora che il virus sta per andarsene arriva il vaccino e dove viene scoperto? In italia. (Certo che per prendere onori siamo sempre i primi.)

  30. il vaccino fatevelo voi!!!! Il vaccino è il Plasma .Ma il problema che non fa arricchire le industrie farmaceutiche. Allocconi, pecoroni a chi crede ancora al vaccino!!!

  31. Aspetta. il VACCINO propriamente detto, fa in modo di far CREARE AUTONOMAMENTE all’onanismo, gli anticorpi adatti. Stare il Plasma di una persona con dentro i suoi Anticorpi vuole dire avere gli anticorpi nel proprio organismo che debellano la malattia. Quindi è una cura. Siamo sicuri che poi il nostro organismo produce da SOLO gli anticorpi? Io non ho letto nulla del genere. Se hai trovato qualcosa mi interesserebbe il Link. Ho trovato plasma come CURA, come un qualsiasi medicinale.

  32. @Gatto Panceri concordo pienamente, se non avessimo questo popolo che crede ancora alla befana l’Italia si potrebbe salvare.

  33. il diritto di stare senza museruola e PRENDERMI il rischio? chi ha paura se la metta ! nn capisco l imposizione museruola / vaccino

  34. @Sprinter 1982 capisco. ma quanti sono ? che si proteggano loro col distanziamento etc..
    il vaccino col mercurio e possibilità di diventare sterile non penso sia giusto farlo obbligatorio. e poi lo dovrebbero far obbligatorio in tutto il mondo allora?, perché viene un turista o un immigrato clandestino mi muore l autoimmune….

  35. @Juan Peron
    Ci sono anche persone che vorrebbero vaccinarsi ma non possono (ad esempio gli immunodepressi).

  36. @Sprinter 1982 ripeto, chi ha paura si vaccina o mette la mascherina, quindi il rischio è per chi liberamente nn si vaccina

  37. Clio Make-up dei giornalisti l’informazione quella vera parla con i nomi di Pippo Fava o Mino Pecorelli. Tutti gli altri sono solo prezzolati!

  38. Ma dove le trovano persone che si offrono “volontarie” per sperimentare il vaccino? Chi sono? forse Detenuti? Barboni? Ricoverati in psichiatria? Morti di fame? Dementi senili? Bambini orfani? Anziani nelle RSA? Se facessimo un sondaggio tra tutta la popolazione italiana su chi sarebbe disposto a testare il vaccino, il risultato sarebbe 0, a parte le categorie elencate alle quali verrebbe criminalmente imposto. A forse ho capito: i Macachi e solo quelli perchè neanche i più incalliti sostenitori dei vaccini, che qui e altrove pontificano sulla loro bontà, nella loro infinita ipocrisia, sarebbero disposti a fare da cavie. Dimenticavo: tra loro ci sono molti EROI disposti a cadere per la PATRIA .

  39. perché vaccinare a massa rischiando innumerevoli controindicazioni quando potremmo curare i pochi malati ormai rimasti con il plasma dei donatori guariti dal covid che é sicuro al 99% ?

  40. Per rispondere seriamente..forse perché il plasma non rende come la clorochina e tutta quella prevenzione necessaria per rendere il sistema immunitario forte,chi pensa ancora che nel 2020 le case farmaceutiche che fatturano miliardi di euro/dollari siano dalla parte del popolo è leggermente ingenuo,e’ come dire che il vostro amico “Gates” finanzia l’OMS e poi è azionista nelle Lobby farmaceutiche..ma è anche lui dolce e tenero.

  41. A me invece piace Conte e Zingaretti,ma in particolare amo tantissimo Bersani,lo trovo un grande uomo che ama il popolo italiano❤️che tenero..dunque anche io mi sacrifico per l’ultima dose di vaccino,è più importante la vita e la salute di tutti quei politici che giustamente sono incollati alle poltrone,ma lo fanno per noi,perché ci difenderanno alla morte contro tutte le ingiustizie?.E’ corretto in questo caso che siano loro i primi a salvarsi,insieme ai numerosi virologi da tv che sono veramente dolcissimi,lo fanno gratis e con una tenerezza da stringere il cuore.Buona fortuna x il vaccino è solo una punturina❤️❤️

  42. Mjhftuii, dtujjk, ahasshuasea? ???? Mettiti una parrucca bionda, tu e la C AZZOLINA e andate a Dubai! Vedrai che svolti! Altro che FAKE PAGE! ?

  43. Craken156 craken ancora tu? Ma non dovevamo rivederci più? Senti perché non mandi tua moglie con il parruccone sulla tangenziale a Dubai ? Potresti avere un interessante prospettiva per il futuro! Taaac….

  44. Sei la voce servile del Sistema che ti paga per dire cavolate. La giustizia karmica esiste, pensa a quello che dici

  45. La fata dai capelli color turchino emblema di questa farsa assurda del covid 29, propongo di iniziare da te con il vaccino.

  46. @Mr Green se non condivide le opinioni della signora porta in tavola le sue, non la offende per il colore dei capelli. Qua nessuno è schiavo del sistema, ragiono con la mia testa; è stato maleducato da parte sua, e sono curioso di sapere cosa ha detto la giornalista per farla triggerare così

  47. @Craken156 lo faccio perché questa è malainformazione e dovremmo tutti prendere le distanze da chi è al servizio del sistema. Questa sua osservazione potrebbe essere rientrare in quella parte della popolazione in cui proprio colui che è schiavo difende il suo padrone. Non voglio avere ragione e accetto la sua posizione pur non condividendo. Cordiali saluti, MR Green

  48. Ma chi è questa derebrata prezzolata di regime che fa pubblicità alla falsa pandemia e mette sempre Pechino in mezzo… come se Pechino non facesse parte del complotto

  49. Ma siete davvero convinti che se mai verrà scoperto un vaccino ce lo daranno così come nulla fosse e subito?
    Perdendo milioni di euro in mascherine in guanti e in disinfettanti vari? E in medicine per curare il covid19?
    Secondo me fate finta di vivere in un altro pianeta. Se ci sarà il vaccino non ce lo daranno subito.
    Oppure faranno finta e non ci vaccinerà per niente in modo da ripartire daccapo con finanziamenti e spese varie
    È tutto studiato come la più grande occasione per tenere al guinzaglio le popolazioni e non se la faranno sfuggire.

  50. Ciao vi seguo sempre perché parlate di cose importanti, mi raccomando scovate le bufale !!

  51. Buffone.
    Guardate che È un vairus pericolosissimo! ??
    Ieri mi è morto il canarino dopo che ho messo la gabbietta fuori dalla finestra! ???
    Oggi anche il porcellino d’India che era entrato in contatto con la gabbietta del canarino perché per la RIPARTENZA avevo fatto un po’ di ASSEMBRAMENTO CIVICO con la rana e il pesce rosso che non avevano rispettato il DISTANZIAMENTO SOCIALE con un ramarro… Tutti morti… ????
    STATE A CASA PAGLIACCI MUSERUOLATI ??? CHE FRA POCO LA GENTE IMBRACCIA LE BANANE.
    Giornalai del terrore mediatico, GAME OVER PER VOI… la gente si sta svegliando.

  52. Qualcuno dica ,alla fata turchina che chiacchiera a vuoto in questo video, che deve stare attenta al pinocchio con cui parla perchè a quest ultimo gli crescerà il naso, e potrebbe fare più male del tampone e del vaccino se dovesse andarle nel posto sbagliato.

  53. È se nel vaccino c è un microchip che ci controllerà tutti quanti non vaccinatevi

  54. @eros morgan nn già pronto ma già messo c era questo e anche altre notizie sul Corona cè un intera striscia

  55. Se i fatti li racconta la fatina dai capelli turchini, é probabile che siano favole.

  56. @Manuel Camelo ???? La vedo dura ci sarà la Fila…..a me hanno già detto che madre e figlia si stanno litigando la Vaccinazione a Bergoglio, mi è toccato dirgli vabbè vuol dire che gliene faremo tre di vaccini……sai Lui è MUY IMPORTANTE????????.

  57. @YES WE CAN Il tuo Altruismo mi fa scendere una lacrimuccia di gioia e ammirazione :’)) :,)
    Dobbiamo tutti intraprendere questo Grande atto d’amore rivolto ai nostri MAESTOSI “Governanti”.

    Tu vaccini Bergoglio ed io metterò la mia salute a RISCHIO pur di vaccinare personalmente George Soros.. bisogna essere proprio GENTILI ed Umanitari in questa vita :,)

    :’) :’) :,)

    ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)

  58. @Manuel Camelo Bisogna incoraggiare questa strategia, diffonderla, un’occasione così non ci capiterà più.
    E chi vuol capire Capisca!
    Non bisogna combattere , bisogna favorire……..per il bene dei nostri AMATI GOVERNANTI!
    P.S. Bergoglio però lo vaccino io …….chiaro!

  59. @YES WE CAN Ma lo sai che sei proprio una Brava Persona? Sei un Vero Patriota.
    Anch’io prenderò il tuo Onorevole esempio, facciamo gli altruisti… Guarda sono così *Gentile* e *Generoso* che a mio dire il primo che dobbiamo far vaccinare è RENZIE.. poi Mattarello, e tutti i Graaandii Eroi Nazionali.. che tanto contribuiscono al nostro Progresso no?

    Sai.. tutti quei politicanti.. che percepisco 30.000 euro di stipendio al mese.. e persino passano la fame con *COSÌ POCHI SOLDI* :’0

    Questi sono i Valorosi Guerrieri della nostra Sacro Santa Patria, che *MERITANO D’URGENZA* di Essere i Primi a salvaguardarsi grazie ad un vaccino sperimentale :’))) :,))))

    Siamo davvero un Popolo dal Cuore Generoso e Caritatevole :,)))

    ( ͡° ͜ʖ ͡°)™

  60. Il vaccino é estremamente utile alle case farmaceutiche ed a coloro che sostengono la speculazione ad esso correlata. Capisco bene che gli speculatori ed i loro utili servi che vilipendono quotidianamente l’informazione, spacciando per giornalismo il proprio tornaconto, tentino di seminare il terrore per poi vendere le loro inutili schifezze (un vaccino per un virus mutante é utile quanto una trappola per topi per prendere zanzare), ma c’è un limite anche alla credulità popolare. Mentre a noi fanno mettere la mascherina dovunque, Conte e affini sciamano come cavallette al buffet degli stati generali (sta girando una foto esilarante) accalcandosi al’arrembaggio del tramezzino, letteralmente appiccicati, e la mascherina non c’è l’ha nessuno. Lo sanno benissimo che non c’è nessun pericolo, e se non siete cretini lo sapete benissimo anche voi di fanpage.

  61. @Thersicore76 Concordo, Tumori, poi Epatite e tutte le malattie croniche in genere.

  62. Il Vero Business da sempre è il Cancro. Lo sai quante variazioni delle sostanze chemio terapiche esistono? Sono altri i medicinali con cui fanno veramente tanti soldi. Mio padre è morto di SLA. La medicina palliativo che prendeva (perché non c’è cura) costava 750 euro. L’hanno fatta arrivare e classificata come daTicket sanitario 5 anni prima che si ammalasse mio padre, o si doveva comprare in Svizzera. Certo non è che ne importino chissà che quantità. Ma il nostro sistema sanitario la da gratis, quindi ci mette tutti i 750 euro. Di fatto per un malato di SLA lo stato sia fa carico di decine di migliaia di euro per le dosi che gli servono in una vita media che è di 4 o 5 anni.
    E sono tutti soldi che va ad una sola casa produttrice. Un vaccino, una volta trovato, può essere prodotto anche localmente. Per un medicinale, no. O chiedi di poter averne la licenze, e sono nati i farmaci generici, con il principe attivo contesto in esso, oppure lo produce solo una casa farmaceutica. Per questo secondo c’è un paradosso. Se fanno le cose come devono, devono rilasciare la “formula” a chi la chiede. In modo che possano anche trovare concorrenza. Sbagliato lasciare in mano il vaccino ad UN SOLO produttore.

  63. Guarda che le case farmaceutiche guadagnano molto di più con altri farmaci, ma molto molto…

  64. Ma se il CV19 muta di continuo ??che vaccino avrebbero creato ??….IO NO VAX???????LUCA DA GENOVA

  65. Luca da genova, il vaccino muta ma la base rimane la stessa, per questo il vaccino sarebbe efficace anche se andrebbe ripetuto ogni anno

  66. E intanto affossano tutte le altre terapie per spingere solo un vaccino

  67. @Leonardo Cacciamano C’è un errore. I Virus a catena di RNA TENDONO a mutare. Perché può essere un errore nella riproduzione, oppure mutano per altri motivi. Non ultimo Il fatto che l’organismo riesce e debellarlo al 100%. Ti consiglio il Libro “Il Virus Buono”. Anche solo nella prima pagina capirai come un Virus e un Organismo , possono vivere benissimo tra di loro. Noi in copro anche adesso abbiamo un sacco di virus, che ci stanno usando e noi usiamo loro.
    Tornado al Covid: La SARS, un altro Coronavirus, non è mutato, è scomparso da solo. Quindi è possibile che accada.
    Tu dirai: “Scrivi troppo usando termini come “Potrebbe” “Magari”, e simili…”
    E’ vero.
    Ma il “Problema” che ho potuto appurare vedendo le interviste dei medici, dei Virologi, ecc… è che NON FANNO PREVISIONI. Guardano al presente. Non possono dirti se la prossima mutazione del Covid19 ci sarà. Non esistono prove scientifiche. Il fatto che arrivi la nuova influenza questo inverno è dato dal fatto che i ceppi influenzali sono tanti, e tutti possono mutare. In base all’esperienza passata, posso ieri che “Molto Probabilmente ci sarà”… Ma già dicendo questo si mordono le mani, perché non potrebbero dirlo, non hanno dati scientifici. Solo sanitari. Di contagi di ogni anno. Come dire che ad agosto ci sarò caldo. Certo, nel nostro emisfero in quel periodo fa caldo. Ma quanto? Tanto? Sarò secco? Umido? I dati del passato ci dicono qualcosa. Le previsioni diventato affidabili al breve termine.
    Per il Covid ammettiamo che muti, può mutare in modo aggressivo, o in modo da renderlo più debole. Solitamente un Virus Muta, quando la maggior parte degli organismi che possono essere infettati crea gli anticorpi giusti… quindi la Natura (quella grende cosa che non capiamo, perché non sappiamo perché ha “creato le malattie”) da la possibilità ad un virus di cambiare il suo” genoma”.
    Un possibilità ci sarebbe per capirlo. Se venissimo tutti analizzati, scoprendo che il 90% della Popolazione ha imparo a convivere con il Virus, questo non avrebbe motivo di mutare, a meno di un errore di trascrizione durante la sua riproduzione; ma se con il 90% della popolazione asintomatica, vorrebbe dire che il Virus non ha motivo di mutare. Chi è asintomatico, non rischia nulla, chi non riesce a produrre gli anticorpi corretti userebbe il vaccino per produrne senza incorrere in problemi. Un vaccino rivolto ad un Virus che non ha motivo di mutare.

  68. @Leonardo Cacciamano Abbiamo un grande virologo, a quanto pare…hai già risolto il problema con un post.

  69. @Thersicore76 ma cosa dici.
    Per prima cosa un vaccino funzionante non ci potrà mai essere perché è un virus RNA e che non dà immnita, perché muta in continuazione. E poi adesso il covid è perfettamente curabile con medicinali e antivirali già esistenti, come idrossiclorochina, azitromicina, il desametasone, e la vitamina C, che è il più potente antivirale che esista. E ugualmente stanno pressando per un vaccino che sarà inutile come quello influenzale, da case farmaceutiche lerce dove dietro ci sono giri di corruzione inimmaginabili

  70. Hai due soluzioni.
    NON PRENDERE UNA MALATTIA
    CURARLA
    Non prenderla significa fare in modo che tu non abbia nessun sintomo. Vale per tutte le malattia. Quelle provocate da batteri, quelle provocate da Virus, e altro. Anche i tumori sono malattie.
    Curarla significa prendere dei farmaci per aiutate a combatterla, o fare in modo che i farmaci lo facciano al posto tuo.

    Considerato che sono mesi che la tirare avanti con la storia che sia tutta una montatura, che sia solo un modo per far guadagnare soldi alle società farmaceutiche, avere un vaccino vuol dire averne SOLO uno riconosciuto dall’OMS. Avere dei medicinali vuol dire che possono metterne in commerci anche 100.
    Nel primo caso si spendono soldi verso un solo prodotto.
    Nel secondo caso verso diversi prodotti.

    Quindi secondo la logica che perdura da mesi, sarebbe da impedire lo sfruttamento economico della malattia. Quindi un vaccino funzionante, senza porcherie dentro, e fine.

  71. quanti boomer che commentano. Internet per voi è dannoso, continuate a leggere il televideo e commmentate quello grazie.

  72. @The Man In Black ma sì in fondo basta seguire quei 2-3 dottori illuminati approvati™ dal Popolo e saprai la Verità Assoluta

  73. @Carmine Centolanze Su DE DONNO secondo me qualcuno ha effettivamente dato giudizi a dir poco superficiali, e io spero, anzi sono sicuro, che la cura del Plasma sarà utile, magari non la cura definitiva, ma sicuramente utile, perciò viva DE DONNO. Per Gates, basta guardare il video dell’intervento, ove oltre ai vaccini menziona la cura del Plasma e parla di politica di controllo delle nascite in quei paesi, cosa, mi pare, di buon senso. Ma ti pare che se avesse fatto quelle stragi in quei paesi non sarebbe come minimo ricercato da loro ? Poi gli USA non lo consegnerebbero certo, li conosciamo. Certamente anche lui ha di certo i suoi interessi /lobby, ma è un tantino differente dalle accuse a lui rivolte.

  74. @The Man In Black De Donno ha salvato delle vite, ed è stato attacato da quasi tutti, e non capisco perchè!
    Su Bill Gates, spero tanto che tu abbia ragione! E spero che quelli voci che girano su di lui, siano delle fake news! Tipo che ha fatto delle stragi in India e in Africa con i suoi vaccini, che vuole diminuire la popolazione mondile, microchip…! Speriamo il bene per tutti!!!

  75. @Carmine Centolanze Guarda, li ho sentiti più volte, ma secondo me sono stati fraintesi, almeno in alcune affermazioni, tipo quella di Zangrillo. Infatti il prof. ha solo detto che oggi il virus è clinicamente scomparso, ed è vero, ma ciò non significa che il problema non ci sia stato. De Donno asserisce l’importanza del Plasma, e probabilmente ha ragione, ma lo disse anche Bill Gates (!!!!??) nel famoso intervento del 2015 preso dai complottisti come prova di chissà quale cospirazione. Su Tarro non mi esprimo, ma ho molte perplessità. Pertanto, non vedo chissà quale verità svelata…

  76. secondo alcuni eminenti scienziati il vaccino può essere estratto direttamente dai capelli colorati delle social justice warriors che si credono giornaliste

  77. @3 giorni fa si chiamano così anche perchè in italiano risulterebbe guerrieri della giustizia sociale che pare un film di supereroi

  78. Vi prego, non iniziate a diventare americani anche in questo. Vi scongiuro. Almeno usate parole vostre

  79. I VACCINI DI BILL GATES COVID19
    UN INSIDER NELLA GLAXO GSK BIOLOGICAL RIVELA COSA CONTENGONO
    – ANTIGENI STERILIZZANTI PER UOMO E DONNA
    – COMPOSTI CHIMICI CHE DISTRUGGONO IL DNA MITOCONDRIALE MASCHILE
    – LE DONNE CHE FARANNO SESSO CON I VACCINATI RIMARRANNO STERILI
    – STERILIZZAZIONE FEMMINILE PARI AL 97%
    – INGREDIENTI CANCEROGENI
    – RIDUZIONE DEL VOLUME DEI TESTICOLI
    – RIDUZIONE DEL TESTOSTERONE => FEMMINIZZAZIONE
    – EFFETTI SULLA POPOLAZIONE DOPO 7 O 10 ANNI, ENTRO IL 2030
    SIGNIFICHERA’ LA FINE DEL 97% DELLA RAZZA UMANA, NE RESTEREBBE FORSE SOLO IL 3% DEI VACCINATI
    IN ITALIA SONO PREPARATI DALLA IRBM E QUEI DELINQUENTI DEVONO ESSERE FERMATI!
    QUESTO VIDEO VA ALLA DR. BOLGAN E DR. SARA CUNIAL, ANCHE PER ALICIA ERAZO!
    QUESTI CRIMINALI VOGLIONO IL MONOPOLIO MONDIALE DEGLI OVULI UMANI!
    DOBBIAMO FERMARE I ?SERVI DI ISRAELE AL GOVERNO MAI VOTATO DA NESSUNO! RAPPRESENTANO IL #MOSSAD ISRAELIANO!
    #STERILIZZAZIONE #VACCINI #GATES #DIRITTIUMANI
    MASSIMA DIFFUSIONE AMICI, CONTIAMO SU DI VOI!
    @liberaespressione

  80. @Salice Roberto di nessuno, non ancora so chi voterò. che destra e sinistra siano uguali non è assolutamente vero, che i 5 stelle abbiano mandato a casa i corrotti ancora meno

  81. @Craken156 ciao Io mi fido di conte e 5 stelle tu di chi ti fidi??? Rispondi  chi voterai???

  82. Oggi l’influenza da Coronavirus è curabilissima e comunque non rappresenta ne ha mai rappresentato un problema per il 98% della popolazione. Resta quel 2% di persone che ha la salute piuttosto compromessa. Qui va analizzato caso per caso e ove possibile eviterei il vaccino, che ha effetti collaterali. Lascerei il vaccino solo a chi ha il sistema immunitario gravemente compromesso.Quanto a me, essendo in ottima forma, non lo farò di sicuro

  83. @Falco Felino se vuoi vaccinati, fallo. Io non lo faro’. Il corona, come le altre influenze non e’ il tetano, x una persona in buono stato di salute non e’ certo un pericolo.

  84. @Lee Bruce a parte che molti parlano inglese, io vivo nella regione da 17000 decessi. Perfino qui di giovani per corona non ne sono morti. E la gran parte dei decessi sono dovuti a cure errate nel primo mese e mezzo. Poi, trovate le cure, il numero dei decessi e’ crollato.

  85. PEEDRE SPEEO Mah, io seguo tanto i paesi anglofoni perché parlo l’inglese come l’Italiano e purtroppo tanti giovani anche all’estero non solo sono gravi ma muoiono, anche se non hanno patologie…

  86. @Thersicore76 1) i virologi e gli scienziati non sono cretini, è vero che i virus tendono a mutare, ma non del tutto, una parte varia e una resta invariata
    2) il vaccino dell’infuenza non se lo caga nessuno anche se il virus muta, lo scorso anno l’influenza ha fatto 30 morti ( secondo l’istat)
    3)il virus del morbillo secondo te è uscito fuori dal nulla? anche quello per forza di cose una volta deve essere mutato come l’essere umano deriva dalle scimmie. Se vuoi un altro caso di evoluzione di virus rna c’è l’h1n1 piu comunemente conosciuto come influenza suina
    4) i vaccini funzionano in media circa al 95% altrimenti non sarebbero in commercio, come quelli che sono stati fatti negli anni precedenti che hanno funzionato

  87. @Falco Felino CIOE’ RINGRAZI UNO CHE PARLA DI ELIMINARE I PESI MORTI? E SE QUALCUNO INZIA A PENSARE DI RIVOLUZIONARE LA SANITA’ E CONSIDERARE TE COME UN PESO MORTO ?

  88. Per fare un vaccino innocuo x la salute ci vuole molto tempo quindi ciò che ci vogliono dare sono veleni ( l massima cautela )

  89. l’unica cosa vera e buona di questo video sono le poppe della tipa, tutto il resto da cestinare!!

  90. non esiste un vaccino per il raffreddore o qualsiasi covid perche sono in costante adattamento o mutazione..questa gente e’ un monumento alle fake news

  91. a fanpeigg!!!! siete sonati come le campane la domenica(prima suonavano, ora con questi tempi, son finite anche le campane, i rosari, i pretini cristiani..)!!! ma te lo danno, tipina insipida, un 50ino in più per fare la terrorista mediatica al mese, o fai tutto questo come cococo…ccodè?…dovete farvi pagare, caxxissimo! questi stanno facendo un rifrullo stramafioso di soldi pubblici, mai visto nella storia, ed’è capace che per la vostra miserabile informazione di regime vi danno un piatto di lenticchie!! giornalai di raY, merdaset, e cairosi…bambocci di iutiubbbb!!! dovete lottare a gran voce, state facendo un lavoraccio sporco che pagherete in eterno!! almeno un aumentino vi spetta, eddai!!!!

  92. Insomma sto vaccino italiano, americano o cinese ce lo dovete far digerire per forza? Non senza il mio consenso.

  93. Voi avete completamente ragione.
    Non possiamo permettere che ci vengano somministrati veleni

  94. bene abbiamo 1000 parlamentari pronti a sperimentarlo…vacciniamoli tutti sti bastardi

  95. E.. Basta.. Con tutte queste bugie.. Focolaio qua e focolaio.. La.. È come la favola del lupo al lupo non vi crede più nessuno.. Il vaccino me lo farete solo da morto… E non rompete i cogl…. Ai bambini con la stupidaggine delle mascherine.. DISOBBEDIENZA COME LEGITTIMA DIFESA..

  96. nei vaccini mettono i microchipster e’ vero e’ um um l’ho letto da qualche parte

  97. Bene basta che ve lo facciate voi a me non interessa, non sono contrario ai vaccini sono contrario all’ obbligo

  98. @YES WE CAN Ok grazie ad ogni modo puoi essere anonimo anche lì, ma non importa è giusto che continui per la tua strada. Concordo con quello che hai detto, del resto non ci sono molte alternative.
    Ti auguro buona giornata e buon tutto ??? ciao a risentirci ☺

  99. @Nicola Giannoni Ciao , ho 60 anni, e sono 40 anni che aspetto questi momenti!
    Per inciso il mio pensiero è che l’anonimato è un “superpotere” . Quindi non per Timore di qualcosa, ma perché non ho bisogno di riconoscimento!
    Se l’Idea è giusta è giusta indipendentemente da chi la scrive!
    Io non cerco visibilità , ma esprimo la mia veduta delle cose perché possa essere di beneficio ad altri!Ognuno poi e libero di farne ciò che vuole!
    Quello che succede oggi a Livello MONDIALE, è tutto parte di un piano che è cominciato da lontano, molto lontano!
    È una Guerra, che si sta trascinando da migliaia di anni!
    E come in ogni Guerra conoscere le strategie del nemico è fondamentale.
    Abbiamo a che fare con esseri straordinariamente intelligenti, che hanno un solo obiettivo , soggiogare l’umanità!
    La maggioranza , anzi la stragrande maggioranza , dell’umanità non capisce e non può capire!
    Asimov si avvicinò al concetto di questi individui quando nei suoi libri uso il termine”PSICOSTORIA” , Cioè la comprensione della direzione che la massa segue!
    Quello che è successo in questi mesi è per me una conferma di quello che stavo aspettando!
    Segue una gestione logica di un piano che si sta volgendo al suo epilogo!
    E ho la “PRESUNZIONE” Di sapere come andrà a finire!
    Per questo non mi Interessa ,convincere altri , anzi non me ne frega proprio nulla.L’importante è che io riesca a superare questo periodo , e visto che so come fare, il mio discorso è puramente altruistico!
    Se qualcuno ascolta quello che ho da dire , ben per Lui , se non lo ascolta, fatti suoi!
    Detto questo , ci sono ancora alcune cose che dovranno accadere , e la stragrande maggioranza dell’umanità, non sopravvivrà!
    Questo è un dato di fatto , quindi non ha senso discutere o cercare di convincere persone che sono “DESTINATE” A scomparire!
    Tuttalpiu si può aiutare qualcuno a sfangarla!Poi basta aspettare!Molti che anche riescono a vedere in lontananza quello che sta per succedere però non si rendono conto di quanto sarà sconvolgente il futuro!
    Ormai i Giochi sono fatti, questa situazione ha creato una separazione tra le persone, ha rivelato quello che sono!
    Finisco ……..Aspettati L’invasione o l’esproprio del VATICANO ……?.

  100. @YES WE CAN Sono d’accordo con te, quando ho iniziato a leggere ? mi stavo per incazzare, ultimamente sono incappato in uno dei tanti ??? Debunkers, ne avevo uno attaccato alla fine l’ho SPIANATO, poi come vedi a differenza loro io ci metto la faccia, non come lui aveva già un profilo Fake ? solo che dietro l’ha tastiera mi arrangio, lui non lo sa ma io in mezz’ora sapevo già chi era, cosa fa’, se avessi ricevuto in altro attacco gli avrei fatto fare la figura del ???.
    Io esprimo le mie idee non certo obbligo nessuno a credere, O impedisco a qualcuno di farlo.
    Lui per difendere quella ??? di pennivendolo di Mentina e l’altra ??? di ex ? riden ora M5??? sul caso di Nino di Matteo….
    Ho una grande stima di un magistrato che rischia la vita da anni, loro stessi lo prendevano da esempio, al’solito a parole…poi i fatti hanno dimostrato ben altro.
    Ti chiedo scusa se ho dubitato ma poi leggendo ho capito che ???stiamo dalla stessa parte. Credimi mai in vita mia a 50 e passa anni avrei pensato di vivere qualcosa di simile. Quello che mi spaventa è l’elevata percentuale di ? che popola l’Italia, possibile che non capiscano cosa sta’ succedendo? ??? è per me un piacere averti incontrato ? io non uso social se non telegram, se vuoi unirti ad un canale interessante e condividere le tue opinioni ?☺ con un giornalista con la schiena dritta …
    https://lacrunadellago.net
    @lacrunadellago
    È libero e aperto a tutti

  101. @Nicola Giannoni Si chiama strategia della Guerra!
    Se non puoi vincere un Nemico , confondilo, non serve a nulla discutere, bisogna promuovere questa Idea!
    Un’occasione così non ci capiterà più , che sia la volta buona, che si fa del Largo?

  102. @YES WE CAN stavo per interpretare male la tua risposta, leggendo ho capito che la pensi come me, se sarai l ultimo a farlo io sarò il penultimi

  103. Ma..chi..e..questrato…mostro…di..dottore..lo…facesse…lui…che..no n…esiste…il….virus…..mar hio…della…bestia…lo…deve…fare..lui…fate…finta..con..le…maschirine…schiffose…noi…ce..la…biamo…gli…anti…corpi…bugiardo…imbecile…malati…di…testa…fate…morire..le…persone…raggazzi…a..roma…sfasciate..tutto..che…questi…dicono…chiacchire…aprite…gli…occhi…non..fate…vaccino…questo…va….arestato…se..lo..faranno…tutti..loro…non…e…obbligatorio…

    I..bambini…li..fanno…morire..non…fate..vaccini…hai…bambini…piccoli…in…america..sono..morti..dei..neonati…non..mandateli…alla..asilo…che…vengono…prelevati…li…portoni…via…eli…fanno…il…tso…droga

  104. Il vaccino non serve perchè col tempo il coronavirus muta e poi non si inocula un vaccino senza aver avuto il tempo sufficiente per sperimentarlo…in questo caso più che orgoglio italiano potremmo parlare di stupidità italiana!!

  105. Milians Mask sembra davvero che tu non sappia nemmeno di che cosa si stia parlando

  106. Il virus gia non esiste piu’,e mutato tornando al suo stato originale.. cioè virul influenzale mutevole che non da nessuna immunità

  107. @YES WE CANdove l’hai letto? su yuoporn? non posso neanche insultarti dato sto youtube…

  108. Ma quanto sei pagata per dire tutte queste cose? La gente ha aperto gli occhi! Ai maya non ci credi ma a burioni si??? Per me e piu o meno la stessa cosa!

  109. Non abbiamo bisogno di un vaccino, abbiamo già la cura al plasma e altro. Il vaccino fatevelo voi che siete ignoranti e andatevi ad informarvi che non c’è nessun pandemia stolti

  110. Fiore B. Ti ho già risposto a riguardo. Se non usano le altre tipologie di cure è perché non sono efficienti sempre al 100%, o perlomeno non lo sono quanto un vaccino. Dati di fatti, non fantasie! Non credo di dovermi svegliare dunque, a differenza tua…

  111. @Mqrko Come sarebbe a dire che il mio ragionamento non funziona? Le case farmaceutiche guadagneranno un sacco di soldi con i vaccini e con le cure! Ti sei chiesto perché non vogliono usare il plasma iperimmune, l’ozono, l’Idrossiclorochina ed alti dosaggi di vitamina C? Perché sono tutte cure molto valide, efficaci, ma costano pochissimo! Poi questo è un virus RNA, quindi il vaccino non servirà. Svegliaaaaaaaa

  112. Ovviamente l’utilità di un vaccino dipende da persona a persona. Per quanto riguarda quello del covid, non è indispensabile per la maggior parte della popolazione, più che altro per le persone anziane e/o fragili. Ovviamente, prima del rilascio di un vaccino, sarà necessario eseguire una serie di test, ma non è questo il problema.

  113. Fiore B. Oltretutto non crederai di certo che la diffusione di un vaccino avvenga globalmente e totalmente… su 7.700.000.000 persone sai quante non sono predisposte per vaccinarsi? Chi per impossibilità sociale, chi per ignoranza e mancanza di rispetto nei confronti del prossimo.

  114. Fiore B. I vaccini costeranno di meno e saranno per più persone ma i farmaci “tradizionali” costano di più, vengono usati per molto più tempo (i vaccini sono “monouso” invece) e sono indicati anche per delle terapie, non solo per uso classico. Quindi il tuo ragionamento non funziona, quindi non penso proprio di dovermi informare. Per gli effetti collaterali non mi esprimo nemmeno più di tanto. Se uno è allergico ad una particolare sostanza e si vaccina è colpa sua, di certo non della cura. Oltretutto è una caratteristica che riguarda un numero esiguo di individui. Insomma, è controproducente evitare di farselo per questi motivi.

  115. il vaccino ve lo fate iniettare voi. per quel che mi riguarda non mi faccio inoculare proprio nulla, punto.

  116. @Massimo Esposito Il microchip deve essere innestato sotto pelle, e fissato. Se va in circolo nel sangue, raggiunto il cuore, potrebbe romperti una valvola. Se poi arriva al cervello stai fresco. Ma lo sai quanto sono grandi i CHIP attuali?

  117. @Mary17the Queen Lascialo stare a ENRICO, già che usa il termine complottista significa che non è capace a ragionare con la sua testa e giudica usando etichette patetiche. E’ come cercare di convincere un orso ad andare a farla nel cesso, non è possibile 🙂

  118. @Mary17the Queen Hai capito tutto , sveglia tu, si chiama strategia……ma forse è troppo fine per te……un occasione così non ci capita più, dobbiamo spingere perché il vaccino venga fatto a partire dall’alto e a tutti quelli che lo vogliono……..così finalmente ce li togliamo dalle ??.

  119. Ahahhahahahahahaha questo video é davvero divertente….peró per essere piú realistico mettiamoci trump che gioca a girotondo con un messicano e uno di colore e nello sfondo le foreste australiane ancora intantatte e goku che vince a yu-gi-ho contro hitler che possiede il guanto con tutte le gemme dell’infinito e per l’amor di zeus non scordiamoci….i capelli di trump rimangono sempre sistemati anche con il vento se no poi si capisce che é tutto finto

  120. VORREI FARE A QUESTA GIORNALISTA ..IL PRIMO VACCINO ITALIANO………..ANCHE SE IL VIRUS NON E STATO MAI ISOLATO NEL MONDO..!!

  121. ripeto un po’ mi dispiace’ per voi pero’ poi penso a chi non si puo’ vaccinare ed e’ obbligato a convivere con voi e la rabbia prende il posto del dispiacere fate un bello sciopero di fame e sete a oltranza dai proponilo alla tua setta e alla tua,pseudo ” dottoressa” quella col finto dottorato ad Harvard

  122. @Dario Lampa vai curati..troglotizzato ..lobomottizzato..terrorizato …dal TV..e Photoshop dei media…Oooo ..imbecille …vai aprire un testo semplice di biologia..Oooo idiota…

  123. ATTENZIONE !
    .
    .
    .
    .
    PERFETTO ADESSO CHE HO LA TUA ATTENZIONE DAI UN’OCCHIATA ALLA MIA ANALISI 🙂
    Premessa , che riposino in pace i morti per o con corona virus. Il virus esiste ed é un dato di fatto ma..
    Vorrei fare un analisi per quanto riguarda il COVID19 :
    1 ammesso che i dati forniti siano corretti(la stessa protezione civile ha dichiarato apertamente che probabilmente non lo sono , ma ammettiamo che siano corretti)
    2 ammesso che i morti sono PER corona virus e non CON corona virus(le persone morte PER corona virus sono una piccola percentuale di tutte le persone dichiarate morte causa covid19 , ma ammettiamo che sono TUTTI morti PER corona virus e non CON corona virus)
    3 ammesso che le mascherine servano davvero a fermare il virus e non facciano male alla salute (non tutti la pensano cosi . esempio il nanopatologo Stefano Montanari afferma che fanno più male che bene )
    4 ricordando che le persone morte hanno un’età che si aggira sugli ottant’anni (per carità sono vite umane ma vorrei ricordare che la morte è oggettivamente più vicina a loro)
    5 ricordando che la maggior parte delle persone morte aveva 3-4 patologie gravi pregresse (qui ritorna il discorso morte PER o morte CON corona virus)
    6 ricordando che semplicemente la fame e il cancro fanno molti più morti al mondo (giusto per fare un paragone con altri problemi nel mondo e altre malattie)
    La popolazione mondiale si aggira intorno ai 7,4 miliardi , casi confermati nel mondo 6 milioni circa (ovviamente i tamponi non sono stati fatti a tutti quindi, probabilmente i casi confermati salirebbero drasticamente-> ciò implica il fatto che il tasso di mortalità prendendo in considerazione come campione i contagiati, il dato sotto riportato cioe 6,5% scenderebbe ancor di più avvicinandosi anch’esso allo 0%)
    Deceduti 376000 circa
    Il tasso di mortalità, se la matematica non é un opinione, tende allo 0 se si considera la popolazione mondiale , 6,07 % se si considerano solo i contagiati (di cui ripeto probabilmente la maggior parte della popolazione mondiale é contagiata , ma é un ipotesi abbastanza logica tenendo condo del fatto che il virus 1 è estremamente infettivo 2 i tamponi non sono stati fatti a tutti)
    Quindi per quali ragioni sono state adottate misure così drastiche e liberticide ?

  124. @EMS 70 Intanto non ha nessun senso questa cosa con la discussione attuale, anche fosse stato presente a ottobre o novembre non cambia il fatto che ha creato un’emergenza sanitaria e non si parla di numero di morti ma quanta gente è finita in ricovero e terapia intensiva. Seconda cosa, le interviste così non hanno molto senso, se questo dottore ha pubblicato uno studio scientifico ed è stato consultato dagli altri scienziati senza trovare mancanze dei dati o discrepanze tra i collegamenti logici, allora lo prenderebbero sul serio in ascolto, se non lo ha fatto o lo ha fatto e i dati sono sballati in confronto ad altri studi è poco credibile e non verrà mai preso in considerazione. Ok informarsi da fonti alternative, ma se non si è capaci poi si incappa nella disinformazione

  125. EMS 70 questo è perché le misure di contenimento sono state attuate subito. Nonostante siamo stati a casa ci sono stati migliaia di contagi per tutta Italia, quindi immaginiamo se tutti fossero stati liberi di girare quante sarebbero state di più le persone contagiate

  126. @Luxa Layton …si però il contagio (tanto auspicato da qualcuno) al sud non è avvenuto come qualcuno aveva ipotizzato.

  127. EMS 70 lo stato ha il compito di tutelarci, gli obblighi sono stati messi per via di vari eventi causati da persone irresponsabili che hanno sparso il contagio. Un esempio: i fuorisede in Lombardia che, il giorno dopo che è stata dichiarata zona rossa solo in quella regione, sono saliti su treni strapieni di gente per tornare al centro e al sud. Io sarei stata favorevole a dare delle regole semplici come quelle di adesso di sole distanze e mascherine in caso di spazi affollati o quando bisogna entrare in un negozio, ma in Italia non si può fare visto che sono più le persone incivili che quelle per bene

  128. Lo stile cui verrà distribuito in Italia è Lo stesso del MOSE a Venezia e l’autostrada verso Genova evvaiiiiiiiiiiii

  129. @Doc DelG l’ignoranza dei fantavaxx effettivamente è incommentabile.. Ma cmq, si facessero iniettare tutto quello che vogliono, problemi loro.. Ma non si permettessero di pensare di imporlo agli altri.

  130. Ba By si infatti, un po’ troppo veloce, probabilmente recupereranno i 28 milioni di vaccini dello scorso anno che nessuno si è fatto.

  131. Io non lo farò…….. è solo un modo per sterminarci e per avere il controllo sulle persone.

  132. E poi arriva will smith e scopre che sono tutti alieni… magnate due neuroni che è meglio

  133. @Matteo Ratti Immagino tu sia uno dei milioni di esseri che hanno paura di parlare e preferiscono subire il volere degli altri

I commenti sono chiusi.