Napoli, Salvini risponde a De Luca: “Io somaro? Lui poveretto”. Botta e risposta tra De Luca e Salvini: è scontro aperto tra i due politici.
https://www.notizie.it/politica/2020/06/19/de-luca-risponde-salvini/

Iscriviti al CANALE per restare sempre aggiornato:
▸ http://bit.ly/Notizieit-YouTube
Clicca sulla campanella per ricevere tutte le novità

Notizie.it è la grande fonte di informazione social. Attualità, televisione, cronaca, sport, gossip, politica e tutte le news sulla tua città:
https://www.notizie.it/

Seguici anche sui SOCIAL:
▸ Facebook: https://www.facebook.com/notizie.it/
▸ Twitter: https://twitter.com/notizieit
▸ Instagram: https://www.instagram.com/notizieit/

Video originale su YouTube pubblicato da Notizie.it.



Che ne dici di una pausa?

Scopri le ultime imperdibili occasioni su Amazon Italia prima che finiscano

21 pensiero su “Coppa Italia, De Luca asfalta Salvini “Somaro politico, sei uno sciacallo” | Notizie.it”
  1. Guardarti allo specchio e poi guardati il culo, vedrai che non ci trovi nessuna differenza. Sei patetico, fai schifo.

  2. Sono piemontese e devo dire che in questo caso De Luca ha pienamente ragione (non è il mio idolo per carità) ma ripeto onestamente ha pienamente ragione !!!!! Ho sempre detestato chi faceva distinzioni tra nord e sud e il somaro ha sempre fomentato odio….. Su questo non ci piove ed è per questo che questa volta applaudo a De Luca???

  3. State zitti lombardi del cazzo stavate infettanto il nostro paese ma non ci siete riusciti forza campania napoli e de luca salvini somaro come titta la lombardia

  4. Mi riferivo al sig salvini e tutti quelli che odiano napoli senza ragione tipo al dott dei cavoli galli che sa bene che la sanita campana e la migliore feltri altro somaro e non dimenticate che al sud ci sono mostri di inteligenz forse e tutta invifia?

  5. @Angela Galli no…non penso che Luigi buonanova le abbia dato del somaro così… gratuitamente…

  6. @ Luigi Buonanova. Egregio Signore gli imbecilli e i somari sono presenti in tutto il Paese. Io sono lombarda e non capisco perchè lei mi dia, gratuitamente del somaro.

  7. Sei di parte, comunque se tu dai del somaro, a un politico tu sei il re dei Somari, vergognatevi di fare politica non siete degni

  8. @Giuseppe Conte Purtroppo Salvini non è un coglione, gli stupidi sono quelli che lo votano e glielo dice una lombarda che vive in mezzo ai leghisti e, pur non avendone mai votato uno, li deve sopportare e deve vedere la regione a cui appartiene andare a carte e quarantotto.

  9. Mi dispiace per lei e De Magistris e per tutti i meridionali come me che credevano che potessero esistere politici in grado di governare territori “particolari come i nostri”, ma dopo le immagini ed i video di Rai ecc di Napoli e Campania siete quasi allo stesso livello.
    Potevate prendere e quanto minimo contrastare tutto ciò, magari almeno tamponando la situazione!

  10. Ma va là……hai parlato tanto di blocchi,lancia fiamme, e poi ???? Ma x favore e lascia stare il nord

I commenti sono chiusi.