Tutte le notizie di oggi:

“Aumentano i nuovi casi”: http://fanpa.ge/fClHa

I festeggiamenti per la vittoria in Coppa Italia del Napoli: cosa è successo: http://fanpa.ge/83i80

Dopo 178 contagi e 21 morti il San Raffaele pronto a licenziare i dipendenti: http://fanpa.ge/V1YcN

Bonus Vacanze, ecco come richiederlo ufficialmente: http://fanpa.ge/r8JKO

Maturità 2020, esami orali al via:http://fanpa.ge/FubdW

Trump e i campi di concentramento per musulmani: http://fanpa.ge/A2HW1

– Puoi seguirci in diretta no-stop qui: http://fanpa.ge/FANPAGE-DAL-VIVO

– Se il video ti è piaciuto: http://fanpa.ge/ISCRIVITI-A-FANPAGE-IT

– Come attivare CORRETTAMENTE le notifiche, da qualsiasi smartphone: http://fanpa.ge/PROBLEMA-RISOLTO

– Commenta con noi le ultime notizie, entra in Community: http://fanpa.ge/FANPAGE-COMMUNITY

– COLLEGATI ALLA HOME PAGE: http://www.fanpage.it/
– ISCRIVITI AL CANALE: http://www.youtube.com/user/FanpageMedia

Video originale su YouTube pubblicato da Fanpage.it. Rating 0



Che ne dici di una pausa?

Scopri le ultime imperdibili occasioni su Amazon Italia prima che finiscano

24 pensiero su “Coppa Italia, i festeggiamenti dopo la vittoria del Napoli e tutte le notizie di oggi”
  1. Abbracci dal Brasile!! Questi video live mi piacciono tantissimo. Mi sono accorto che purtroppo non è solo nel brasile che ci sono tanti complottisti e gente sgarbata.

  2. Ma dico io, sarebbe successo da nord a sud. Soprattutto in un periodo come questo. Anche nelle manifestazioni politiche appena dopo il lockdown molti erano senza mascherine. Vi ricordo che i gilet arancioni erano volutamente senza. E gli scontri a roma? Quindi non rompete le scatole ad alcuni tifosi che hanno festeggiato soprattutto in una regione in cui rischio covid è quasi a zero e che a dispetto di stereotipi ha avuto disciplina da vendere ed eccezionali strutture per la ricerca. Per piacere.e non sono neanche napoletano…. E dai…

  3. @Valeriano ascolta, io sono un vecchio milanista della classe Gullith Raikard e Van Basten, e un simpatizzante della Maradona Giordano e Carecas.
    Adesso, seppure fosse stato il Bari o il Potenza o il Cagliari a vincere la Coppa Italia, vuoi che non abbiano fatto casino? Soprattutto dopo un periodo psicologicamente duro per tutti? E andiamo…

  4. solo a napoli dopo aver vinto una coppa da 500 euro…..potevano scendere in piazza come scimmie…..vera inciviltà di un ignoranza terribile….non avevano capito il motivo del gioco a porte chiuse…ma cosa pretendiamo da un paese di ignoranti omertosi già devastato da droga e mafie prima del covid??

  5. Mi spiace, ma sarebbero scesi da nord a sud chiunque sarebbe sceso in piazza. E non sono neanche napoletano. Ma i tuoi commenti razzisti sono fuori luogo soprattutto in questo momento per l’Italia. Se parli di omertà Allora devi parlare anche della Valseriana e di coloro che hanno nascosto quello che stava succedendo.

  6. Nei campi di calcio debbono piantare del mais per dare da mangiare ai poveracci quest’autunno…altro che calcio.

  7. @Fabi18 G che volgare pagliaccio che sei, napoletano invidioso di otto scudetti consecutivi, impegnatevi in campionato scemi, 2 scudetti avete??????

  8. Hanno festeggiato senza mascherine bla bla, pensate che con le mascherine siete immuni? C’era comunque un forte assmbramento, ma comunque Forza Napoli e Juventi magnatv o limonn, rosicate in silenzio.

  9. @Francesco Giambruno su questo non ci sono dubbi, ma in un periodo così delicato era meglio festeggiare rispettando le regole

I commenti sono chiusi.