Nuovo virus in Cina cosa c’è da sapere e rischi per gli esseri umani: http://fanpa.ge/NbzkG

Primo vaccino anticovid cinese, Pechino dà l’Ok: verrà iniettato ai soldati: http://fanpa.ge/tqRFp

Giornata dell’Asteroide: i segreti di questi oggetti nello spazio svelati dall’astrofisico Gianluca Masi: http://fanpa.ge/vpZTq

Il cinema riparte con il drive in: “Siamo emozionati, è la prima volta”: http://fanpa.ge/CwcKB

Quanta urina c’è nelle piscine? Più di quanta ne vorresti: http://fanpa.ge/IwZmV

Tra Covid e Trump, cosa sta succedendo negli Stati Uniti: http://fanpa.ge/wyAzv

Matteo Salvini a Mondragone: discorso annullato, incontro in piena zona rossa senza mascherina: http://fanpa.ge/WdusT

Salvini a Mondragone: cosa devi sapere prima di gridare alla censura e condannare chi contest: http://fanpa.ge/HBywG

Aggiornamenti Zanardi, ecco come sta: http://fanpa.ge/fCjpU

A Capodichino cabine di sanificazione anti-Covid, l’aeroporto di Napoli primo in Italia: http://fanpa.ge/NbzgG

Ellie, la prima modella di Gucci con la sindrome di Down: quando la disabilità non è un limite : http://fanpa.ge/2tkNq

Pirlo allenatore della Juve under 23 e Benevento in serie A: http://fanpa.ge/tqR3p

– Puoi seguirci in diretta no-stop qui: http://fanpa.ge/FANPAGE-DAL-VIVO

– Se il video ti è piaciuto: http://fanpa.ge/ISCRIVITI-A-FANPAGE-IT

– Come attivare CORRETTAMENTE le notifiche, da qualsiasi smartphone: http://fanpa.ge/PROBLEMA-RISOLTO

– Commenta con noi le ultime notizie, entra in Community: http://fanpa.ge/FANPAGE-COMMUNITY

Fanpage.it è un giornale indipendente, sociale, partecipativo. Segui i nostri live, reportage, inchieste, storie e videonews. Partecipa con noi all’informazione.

Rimani connesso su Fanpage.it:
? Facebook: https://www.facebook.com/fanpage.it
? Instagram: https://www.instagram.com/fanpage.it/
? Twitter: https://twitter.com/fanpage
❤️ TikTok: https://vm.tiktok.com/CnNvFb/

Video originale su YouTube pubblicato da Fanpage.it.



Che ne dici di una pausa?

Scopri le ultime imperdibili occasioni su Amazon Italia prima che finiscano

158 pensiero su “Coronavirus, nuovo virus in Cina cosa c’è da sapere e tutte le notizie di oggi”
  1. @Gianfranco Fravili il virus ha già fatto fuori argentina, libano, yemen e altri paesi dellafrica (quelli più poveri).

  2. infatti hanno creato sti virus per mettere in crisi il mondo mentre la loro economia corre.

  3. terrorismo dei media,dittatura,ora d’aria per i detenuti in prigione,vecchie malattie scomparse come per magia,corpi bruciati senza autopsia,droni costosi usati per sorvegliare i cittadini, politici vivi senza mascherine,tecnologia 5g,tecnologia di riconoscimento facciale,braccialetti,app di tracciamento chiamato immuni, criminali pericolosi liberati del 41bis,
    ritardamenti nei pagamenti per le casse integrazioni,milioni che si trovano velocemente e facilmente per liberare l’ostaggio,tasse che non hanno tolto come promesso,nessun bidone speciale in giro per buttare la roba infetta (guanti,mascherina,visiera), soldi buttati per l’esibizione delle freccie tricolore che potevano essere usati per sfamare chi muore di fame, bonus monopattini,microchip sottocutanei che sponsorizzavano i media già nel 2018 (profezia marchio della bestia),media e politici che sponsorizzano il vaccino obbligatorio,bill gates che vuole pagare la produzione dei vaccini,conte che dice un sacco di contraddizioni,debito con l’europa per non farci uscire,giornalisti in massa tra di loro senza le dovute distanze,mes,campionato di calcio che riparte (in un campo di calcio giocano 22 persone che si toccano,sudano ecc),la politica sara cunial espulsa per aver detto la sua sul coronavirus,trasmissioni tv che ripartono, 60.000 volontari chiamati “assistenti civici” che limitano le libertà individuali delle persone”,riaperture delle frontiere,plexiglass per tenere le persone distanti in ristoranti e scuole,”radio radio tv” e altri canali stranamente cancellati e censurati/bloccati.
    Il politico Vittorio sgarbi buttato fuori dall’aula per aver detto la verità la dittatura è ufficialmente iniziata!
    Solo i cittadini non possono stare senza le mascherine e senza la dovuta distanza pena le sanzioni,abuso della forza o la tso come è capitato a uno (metodi già usati dalla ss nazista) come fà a essere una vera pandemia mondiale e mortale se ci sono un sacco di cose contradditorie?

  4. Ho un amico che ha una fidanzata un po’ maiala, eviterò di frequentarli per paura di questo nuovo virus

  5. Gli sta andando male con il Covid19 quindi devono cominciare con la nuova suina per poter mettere in scena la seconda ondata.

  6. Ma vaffanqulo, pensate solo a fare i soldi. Ogni giorno accadono cose bellissime, lanci spazia, nuove scoperte e voi parlate di maiali, mavaffaculo strinzi

  7. Ogni 6 mesi ce n’è uno nuovo…ne hanno bisogno per imporre la dittatura sanitaria

  8. SCUSATEMI NON CI CREDO PER NIENTE
    COSÌ COME NON HO CREDUTO AL COVID 19 CHE NON SIA ARRIVATO A MARZO 2020 MA C’ERA GIÀ STATO NEL 2019

  9. Magari si potesse bombardare il “dittatore”, sono secondi al mondo, i cinesi sono POTENTI

  10. Magari non ci vogliono dire che hanno bisogno di ammazzarci per avere più risorse umane con meno lavoro.. e se ci pensate, fa senso! Stiamo già per arrivare al massimo possibile di mantenere vivi.. e semplicemente non c’è di tutto per tutti.. fino a quando pensavamo di continuare a vivere così allegramente..???

  11. @B sono d’accordo.. ma perché si ammazzerebbero tra loro?? Perche loro stessi sono già moltissimi.. e se solo si ammazzassero tra loro, poi avrebbero perso il vantaggio economico che adesso posseggono, perciò devono stendere il suo virus cosicché non soltanto in Cina ci siano dei morti. Inoltre, perché solo ci sono vittime di gente comune e non dei governatori??? Tu ti fidi di quello che ti dicono in TV, giornale e internet???

  12. Se i cinesi volessero ammazzarci, avrebbero subito creato un virus letale, con effetti mortali in poco tempo. I cinesi hanno la possibilità di creare virus moolto più potenti di questi, e non sarebbero scemi, per liberare un virus potrebbero sicuramente liberarlo in altri paesi, come India, Filippine, paesi molto popolati, anche in Europa, America, perchè proprio in Asia, in Cina?

  13. Basta con questo imbroglio del coronavirus. Liberate i popoli e le famiglie. Lasciate liberi i bambini!

  14. È un virus che attacca i MAIALI; Politicanti, Magistrati corrotti, mafiosi,boia e professionisti della disinformazione e dell’inganno siete a rischio;
    Fate il vaccino anticrimine.

  15. PAESE COMUNISTA CHE SFRUTTA GLI ANIMALI DAI CANI ..GATTI..TOPI..PIPISTRELLI….PERO DI SICURO IL VOSTRO DISGRAZIATO DITTATORE MANGIA CAVIAR E LOMITO …MALEDETTO..

  16. Vi dispiace che tutto sta tornando alla normalità eh? vi manca il lock down e la museruola in faccia!
    Confermo che le darei due o tre colpetti ben assestati.

  17. Speriamo non colpisca i polli altrimenti i fitness che vanno avanti a petto di pollo,di cosa si nutriranno?nuova epidemia di vite a limite..??

  18. CIAO A TUTTI! ! SE VI PIACCIONO I TAROCCHI?ISCRIVETEVI AL MIO CANALE ?MIRANDA TELEGRAFICA?

  19. Domanda: ma sto virus suino , PUÒ fare il salto di specie, questo significa che non per forza lo farà,. E significa che il salto di specie non lo ha ancora fatto?vero? Ti prego, sono. Ipocondriaco, dimmi di si

  20. Come ha fatto con il covid; cioè che ha mutato e ha fatto una catastrofe nel mondo.quindi nulla può essere

  21. I maiali non sono proprio puliti, non hanno il collo, quindi non si possono tagliare e far uscire il sangue(sporco) e poi non sudano, smaltiscono gli scarti solo dalle feci e dalle urine

  22. Allora sei ignorante.. vai a leggere sfigato che il maiale non suda che schifo ?

  23. Ma poi come mai tutti i virus piu pericolosi, persino la peste nera, sono cinesi hahahab

  24. @lolloo nabbo quelli che hanno causato pandemie mondiali se… a parte qualcuna 🙂 hahaha

  25. Notizia di oggi persino gli africani non voglio più il colonialismo cinese che si sta comprando paese x paese noi invece non sappiamo più come attirare i gialli fuxia per tappare i buchi che fanno i cialtroni dell’economia nostrana sarà meglio x il futuro mettere al sicuro cani e gatti se si continua su questa strada

  26. Francamente non so cosa ci trovi tanto da ridere per il nuovo virus che i giallastri ci stanno inviando, visto i danni che ha fatto l’ultimo…..

  27. @Flavia Vassallo e aveva fatto un ottimo pronostico…
    Quei killer che abbiamo al governo, con ” la via della seta”, ci hanno venduto alla Cina, tanto che non siamo più crediti da nessuno,
    Perfino dai nostri alleati che sono gli americani da sempre!
    Ci considerano una repubblica Cinese!!! Che vergogna!!!!

  28. Qualcuno tanti anni fa disse, come una profezia: “L’avvenire della civiltà dipende dal compito che i Cinesi si assumeranno in questo secolo.” “Attenzione al pericolo giallo. Nei prossimi decenni ci dovremo guardare dall’espansionismo cinese. Invaderanno il mondo con la loro smisurata prolificità, con i loro prodotti a basso costo e con le epidemie che coltivano al loro interno”.

  29. Un nuovo e potentissimo contagio all’orizzonte…virus dal maiale del quale non si dovrebbero mangiarne le sue carni.

  30. CIAO BELLA CREATURA ZEINA,BELLEZZA DI MADRE NATURA, QUALI ALTRI VIRUS CI ASPETTANO DA QUESTI TERRORISTI CIARLATANI VIROLOGI DI PARTE DEL PARTITO UNICO COMUNISTI ITALOEUROPEI, ASSIEME ALLA CINA?
    SPERIAMO CHE NON ARRIVERANNO ANCHE I MARZIANI E I LUNATICI DALLA LUNA? SE ARRIVERAI TU ZEINA BENVENGA SONO IN TUA ANSIOSA ATTESA.
    BUONA SERATA BELLA CREATURA ZEINA.

  31. Domanda per Masi: Da ignorante in materia, se un meteorite becca un asteroide tra Marte e Giove può provocare una serie di eventi che portano alla creazione di un esopianeta (o di un pianeta)? E se si cosa potrebbe succedere nel nostro sistema solare?

  32. Questo virus colpisce solo i maiali ed è da 5 anni che c’è

  33. Potrebbe fare come il covid; cioè che all’inizio non Era contagioso e Poi ha fatto la catastrofe nel Mondo… quindi, potrebbe fare così se non lo teniamo d’occhio

  34. @Giovanna Nilo sinceramente eviterei tutte e due le questioni..Non si può mai sapere..ma sopratutto eviterei il loro respiro..?

  35. @donato pietrapertosa contagiosa per l’uomo perché mangiano la carne suina oppure perché magari l’uomo può essere morso dall’animale?

  36. Errore..questo virus dei maiali è altamente pandemico e può infettare l’uomo..solo che non è della stessa consistenza del Covid-19.

  37. @Luigi Turandot ma tu puoi mangiare quello che vuoi, ma sapendo che c’è un pericoloso, potenziale Virus , io sarei per evitare per un po’ la macellazione di animali… Per un po’ si può fare, si vive lo stesso.

  38. @arte gotica io già do il mio modesto contributo mangiando esclusivamente carni suine tipo prosciutti,porchetta ecc…..non lo dico per vantarmi è semplicemente la verità

  39. @Luigi Turandot no! è colpa dei cinesi (ovviamente non tutti i cinesi) si mangiano di tutto i cani, i pipistrelli, gli armadilli etc, cioè capisco le tradizionia ma almeno pulite bene il cibo prima di mangiarlo

  40. vegan cioè se dopo il covid arriva anche l influenza suina abbiamo finito di lavorare. Grazieeee

  41. Ritorneremo sotto questa live quando tra qualche mese saremo nuovamente chiusi in casa

  42. @donato pietrapertosa esatto infatti sul suo canale YouTube racconta la sua vita se ti fa piacere seguirlo merita davvero molto

  43. È VERO non lo di può negare..taluni mali sono la causa di ciò che l’essere umano compie contro madre natura..Provo dispiacere…ma non bisogna arrendersi nel sperare di vivere in un mondo più pulito in tutti i sui settori….Non c’è malattia la dove non vi è il DIFETTO…POSSIAMO VERAMENTE VIVERE MEGLIO SU QUESTO MERAVIGLIOSO PIANETA.

  44. @donato pietrapertosa non dico che sono tutte cavolate ma fidatevi la verità si nasconde

  45. Tutte cavolate?..può essere..fino a quanto non hanno trovato la formula giusta che uccide il Covid-19…Finalmente.

  46. @B non credo serva per forza essere o diventare musulmano solo per non mangiare carne di maiale..
    Basta volerlo..se poi si riferisce ad una esigenza spirituale o religiosa pieno rispetto.

  47. Raga io sto pensando di diventare Musulmano, perchè loro ci hanno “avvertiti” di non mangiare il Maiale, di non mangiare schifezze, non come in Cina, ed eccoci quà

  48. Mi dispiace dirlo..ma credo che il peggio deve ancora arrivare e stavolta riguarderà proprio la tipologia di cibo che viene ingerito…la Cina ne è solo l’inizio.

  49. Ma cosa volete che siano 550.000 morti per un corona virus in tutto mondo. In Italia ne muoiono 650.000 all’anno. 427.000 nascite annuali. Che spavento!!

  50. Ma ti rendi conto?!sono vite umane e non bisogna dire:”tanto sono vite inutili chissene frega”. dovresti portare rispetto a tutti i morti per questo virus.

  51. Pensa, di sola influenza ne muoiono 500.000 all’anno in Europa, ma non chiude nulla.

  52. La Germania (/ʤerˈmanja/[8]), ufficialmente Repubblica Federale di Germania (in tedesco: Bundesrepublik Deutschland ascolta[?·info], [ˈbʊndəsʀepʊˌbliːk ˈdɔʏ̯ʧˌlant]) e nel linguaggio comune più semplicemente Deutschland, è uno Stato membro dell’Unione europea situato nell’Europa centro-occidentale, repubblica federale parlamentare di sedici stati (Bundesländer) con capitale nonché maggiore città per numero di abitanti Berlino.

    Bagnata a nord dal mare del Nord e dal mar Baltico, confina a nord con la Danimarca, ad est con la Polonia e la Repubblica Ceca, a sud con Austria e Svizzera, e a ovest con Francia, Lussemburgo, Belgio e Paesi Bassi. Il territorio della Germania copre una superficie di 357 578 km² ed è caratterizzato da un clima atlantico nella parte nord-occidentale e continentale nella parte sud-orientale. Con 83 019 200 abitanti,[3] è il più popolato tra gli stati membri dell’Unione europea, e per destinazione dell’immigrazione internazionale è il secondo paese al mondo, preceduta solo dagli USA.[9]

    La regione denominata oggi Germania fu abitata da diversi popoli germanici, conosciuti e documentati già dal 100 a.C. A partire dal X secolo questi territori tedeschi hanno dato contributo alla parte centrale del Sacro Romano Impero che si protrasse sotto varie forme fino al 1806. Nel corso del XVI secolo, il nord della Germania divenne il centro della Riforma protestante. Come moderno stato nazionale, il Paese venne unificato nel 1871 dopo la Guerra franco-prussiana. Nel 1949, dopo la Seconda guerra mondiale, la Germania venne divisa in due stati separati – Repubblica Federale di Germania (Germania Occidentale o BRD) e Repubblica Democratica Tedesca (Germania Orientale o DDR) – lungo i confini d’occupazione alleati. I due Stati si riunificarono solo nel 1990. La Germania Occidentale fu un membro fondatore della Comunità economica europea (CEE) nel 1957 (che divenne Unione europea nel 1992). Partecipa dal 1995 agli accordi di Schengen e ha adottato la moneta unica europea, l’euro, nel 2002 in sostituzione del marco tedesco.

    La Germania è altresì un membro dell’ONU, della NATO, dell’Unione europea, del G7, del G4 e firmatario del protocollo di Kyoto. La Germania è la quarta potenza economica mondiale dopo Stati Uniti, Cina e Giappone; è la quarta più grande economia in termini di PIL nominale e la quinta in termini di parità di potere d’acquisto. È il secondo più grande paese esportatore dopo la Cina e il secondo importatore di merci. In termini assoluti, la Germania assegna il secondo più grande bilancio annuale in aiuti allo sviluppo internazionale[10] mentre le sue spese militari la classificano come sesta.[11] Il Paese ha sviluppato un elevato standard di vita e detiene una posizione chiave negli affari europei oltre ad una moltitudine di strette partnership a livello globale.[12] La Germania è riconosciuta come capolista in vari settori scientifici e tecnologici.[13]

  53. @生活在意大呆人 non voglio essere razzista ma na bella rasata al suolo cinese ci vorrebbe. Così il mondo vivrebbe migliore. Ah dimenticavo: vattene in Cina

I commenti sono chiusi.