Intervento di Maurizio Gustinicchi tratto dalla trasmissione del 19 Giugno 2020. In diretta dallo Studio 12 di Canale Italia, TUTTI I VENERDI’ alle 21:00 sul digitale terrestre ITALIA 53, su Sky canale 821, ritorna l’informazione e l’attualità con NOTIZIE OGGI LINEASERA, condotto da Vito Monaco.
DIRETTA STREAMING: http://canaleitalia.it/programmi/notizie-oggi-linea-sera/
Seguici anche sulla nostra pagina Facebook:
https://www.facebook.com/NotizieOggiLineaseraUfficiale/

Video originale su YouTube pubblicato da Canale Italia.



Che ne dici di una pausa?

Scopri le ultime imperdibili occasioni su Amazon Italia prima che finiscano

146 pensiero su “Gustinicchi: “Trump può farci uscire dall’euro in 2 giorni” | Notizie Oggi Lineasera”
  1. Grande Vito Monaco sempre una preziosissima informazione non mollate o siamo persi

  2. *>> COVID19 : LA BANCONOTA E’ LA SOLA MONETA LEGALE, OSSIA CON POTERE LIBERATORIO. I SOLDI SUL CONTO CORRENTE NON SONO MONETA LEGALE* LE BANCONOTE SERVONO ALLE BANCHE COMMERCIALI PER _ASSET_ PRESSO LE BANCHE CENTRALI (MONETA-DI-BANCA-CENTRALE o RISERVA BANCARIA). SENZA MONETA LEGALE LE BANCHE COMMERCIALI POTRANNO *GENERARE MONETA DAL NULLA SENZA LIMITI* (NE’ CONTROLLI).

  3. Intanto non comprero piu made in cina germany Olanda france ecc ma solo made in Italia

  4. Che Trump ci liberi presto da questa lurida e vergognosa dittatura e soprattutto che faccia sputare sangue ai traditori della patria!

  5. Quelli che sono a Roma non sono idioti… traditori, venduti, doppiogiochisti, corrotti, menefreghisti, sì, ma gli idioti sono quelli che li hanno votati.

  6. Trump è un’ottimo presidente, gli USA se ne accorgeranno quando sarà eletta quella mummia camminante di Biden…

  7. I politici non sono così fessi come vogliono far credere, sono corrotti e non hanno alcuna dignità, ucciderebbero pur di raggiungere i loro fini !!!!

  8. ?❤️Bellissimo TRUMP tutto il nostro appoggio, popolo si svegli, saranno Condannati dalla corte internazionale, per alto tradimento, magari presto ?siamo nelle sue mani ?

  9. Mi è rimasto 1 pulsante, gle lo do io a Trump, basta che prende di mira Governo, senato italiano, e si riparte da zero.

  10. Avevo ragione di esporre la bandiera USA…voi esponete la bandiera Taliana e battete le mani come le foche !

  11. Io non vorrei che dalla padella finiamo nella brace, seppure ci fosse questo aiuto, l’america non ci aiuta per il nostro bene, ma per interessi che da sempre ha nell’area mediterranea, a livello geopolitico, strategico, militare,non dimeno economico. Quindi bisognerebbe riconquistare la nostra autonomia monetaria, industriale e via discorrendo e poi concordare con l’america “di tramp” (perché se cambia presidente cambia anche la musica).se poi le azioni di Tamp ci agevolano nel raggiungere la metà tanto meglio. caro amico gli ignoranti vanno aiutati a capire, perdonaci se nella vita non abbiamo studiato economia, geopolitica, virologia, ecologia, noi facciamo una vita mediamente normale.

  12. Attualmente gli interessi tedeschi sono maggiormente verso la Cina e la cancelliera Merkel sta spingendo l’europa per chiudere nuovi accordi commerciali (summit di settembre) con i criminali del CCP (partito comunista cinese) , il tutto contro il nuovo blocco anti-cina (ovvero le nazioni che ritengono su base documentale colpevole la cina di aver diffuso volutamente il virus cinese o ccp virus o covid19 e di aver rubato troppo la proprietà intellettuale) costituito da USA, CANADA, AUSTRALIA, INDIA , BRASILE, RUSSIA, UK, SVEZIA, FINLANDIA, etc. Nouvi accordi commerciali tra EU e i criminali del CCP nell’interesse tedesco porterà Trump ad applicare una pioggia di dazi sui prodotti italiani quindi automaticamente nell’interesse nazionale ci sarà l’ITALYEXIT. Trump attualmente stà anche finanziando multinazionali strategiche non americane per lasciare la Cina. TRUMP GRAZIE DI ESISTERE , GOD BLESS DONALD TRUMP.

  13. E abbiamo bisogno di Tump per uscire dall’euro? Allora siamo alla frutta. Governo d’incapaci!

  14. Grande Giustinicchi! ???Speriamo che Trump ci venga in aiuto a liberare l’Italia da questa cricca europeista senza scrupoli! Ho condiviso il video su Twitter!!?????

  15. VOGLIO UN PRESIDENTE COME TRUMP! NE ABBIAMO BISOGNO… PER UN ANNO FACCIAMO A CAMBIO????????

  16. Io ho già scritto un commento del genere avevo scritto mister president arrestarli tutti questi farabutti che ti vogliono farti la festa con in Russiagate portali tutti in America che qui le galere sono a due porte

  17. Approfittiamo di questa tragedia come punto di appoggio per un risveglio totale. Non rendiamolo vano. Non facciamoci drogare da calcio e GF. Perché ancora non è finita e il peggio deve ancora arrivare. ..

  18. Il Tuo discorso mi piace molto, ma sappi che la FED e una banca privata come quasi tutte le banche

  19. forza Tramp aiutaci presto prima che si finisce sotto il regime comunista cinese.VIVA DONALD

  20. Certo che il debito pubblico del Giappone e’ piu’ alto di quello italiano ma anche il PIL del Giappone lo e’

  21. Grande Gustinicchi.
    Ancora ricordo di quando Cuccato ci diceva di non votare supportare finanziare e idolatrare questi zerbini nazieuropeisti criminali e il buon Vito Monaco lo zittiva e rimproverava…in fondo siamo tutti stati lo schiavo nella caverna almeno una volta. Su una cosa però dissento, Salvini e Meloni sono l’altra faccia di questa medaglia infame, le marionette nella mano destra del puparo sionaziliberista, non dimentichiamoci che hanno votato a favore di questo governo criminale permettendo la vile dittatura con cui ci hanno raso al suolo. Non ho troppa fiducia in Trump ma se mi desse un giorno la soddisfazione di vedere a Guantanamo o simili i vari prodi monti renzi conte berlusconi con tutti i vari compagni di merende arriverei a donargli la mia umile vita, di cui non se ne farebbe niente chiaro…

  22. Nessuno potrà fermare la tempesta che sta arrivando.
    Speriamo che la gente apra gli occhi

  23. I democratici stanno facendo carte false, giocano sporco pur di danneggiare Trump. Non bastandogli più i meinstream media xchè la gente ha imparato a informarsi sui canali liberi o direttamente alla fonte, adesso aizzano e pagano i cittadini x scendere in piazza non con le loro bandiere xchè non scenderebbe più nessuno contro il cattivone di turno! Vedi sardine in Italia e BLM in Usa con la scusa del razzismo e del cattivo da fermare che si chiami Trump o Salvini….ieri a Tulsa x danneggiare Trump hanno fatto uscire la notizia di un afroamericano ucciso da una guardia privata (un bianco) il 6 giugno, e l’hanno fatto uscire ieri e dei giovani bimbiminkia avevano prenotato migliaia di posti tramite tam e tam sui social per il comizio di Trump, non ci sono andati e quei posti sono rimasti vuoti e parlano di flop….. più chiaro di così!
    Vedremo alle urne se il popolo americano cederà al deep state o confermerà Trump che ha tutti contro e se venisse riconfermato sta volta cambierà il mondo!

  24. Chi crede che Conte e compagni facciano gli interessi degli italiani?
    Chi crede che siano degli incapaci?
    Si sono riuniti a villa Panphili per rimandare ogni decisione a settembre.
    ( su youtube: Stati generali, svelati le decisioni della “Bilderberg” italiana
    è guerra ai lavoratori).
    di Francesco Amodeo.

  25. Vivo negli Usa e gli Italiani immigrati qui sono tutti contro Trump perchè abboccano alla propaganda comunista. Uno scempio, una vergogna andare contro un presidente che sta passando leggi fenomenali! Trump 2020!!!!

  26. Fuori fuori da QUESTI TRADITORI che la fossa per tutti è già pronta SVEGLIATEVI RIPRENDIAMOCI la NOSTRA PATRIA SVEGLIATEVI

  27. Speriamo li sbatta dentro tutti. Voglio vedere la banda pd e commissari vari con gli americani che li azzannano alla gola.

  28. È un sogno!!! Avverrà veramente che alcuni( speriamo tanti) politici saranno processati in America e saranno confiscati i loro beni? Grazie Trump a nome di tutto il popolo italiano e di quelli che soffrono tanto in questo triste momento perché hanno perso tutto!! Ci liberi da tutti questi ladri, che vogliono “affossare”la nostra Italia!!!

  29. Call Trump securo Trump puo e dara 1 auito securo .abbiamo fiemato la letterA x Trump k possa auitare l italia di questi criminale

  30. Grazie per questa sana i formaziine ❤ al giornalista grande Trump! ?⚖

  31. Intervento molto interessante.
    Emergono cose che nessuno ti racconta in televisione,
    tranne Canale Italia.

  32. Questo signore merita di essere chiamato mister tsunami Giustinicchi. Spero davvero tanto che abbia ragione…

  33. Quando si dice che Trump sta salvando il modo intero è vero sper che dio lo aiuti a fare pulizia anche in italia

  34. E non sono fake perché anche i coglioni che ci “ governano “ sono un trast…trast che osteggiano a molti cittadini liberi italiani… CI SONO PESCI PIÙ GROSSI DI PALAMARA E COMPANI. ???

  35. Totalmente ragione. Seguo con attenzione quello che sta succedendo dietro le scene in America con l’amministrazione Trump da 2 anni e non appena rieletto cambia il mondo. Tantissime manette voleranno in tutti i paesi compresa l’Italia.

  36. Fra Cina ed Usa scelgo comunque Usa. Con tutti i suoi problemi ( chi non ne ha) non è un regime totalitario. ANALISI PERFETTA!!!! BRAVO. È chiaro che se si ha un governo filocinese , Trump non ci aiuta. Speriamo bene ‼‼

  37. Adesso mi è un pò più chiaro il motivo per il quale Conte è un pò in collera con Colao,il furbacchione di Colao ha fatto come Ponzio Pilato!!!

  38. Le cose vanno così perche’ vogliono che vada cosi’ se no le soluzioni ci sono

  39. Quello che spiega Gustinicchi per quanto riguarda il nostro debito pubblico a passare in mano alla America di Trump e una ottima soluzione, sempre a patto che lo stesso Trump sarebbe di nuovo confermato alla casa bianca e quindi ci metterebbe in condizioni che chi a distrutto l’economia italiana verrebbe processato a pagare i danni dell’economia. “MAGARI SAREBBE UNA SODDISFAZIONE PER IL POPOLO”

  40. SAGGE PAROLE MR GIUSTINICCHI
    … STACCATEVI DA EUROPE E AGGANCIATEVI CON TRUMP… “ATTENZIONE” HO DETTO “TRUMP” E NON U.S.A.
    ….
    VI STA MANDANDO AVVERTIMENTI E NON PUÒ FARE NOMI AL MOMENTO..

  41. Speriamo, l euro ci ha ridotti alla museria più nera. Si deveva già da molto tempo uscire. gli altri stati, specialmente la Germania ci sta mangiando tutto ci vuole ridurre come la Grecia. Ma noi popolo non ci stiamo.

  42. HEY MR GIUSTINICCHI HA VERAMENTE RAGIONE…
    UNA LARGA E GRANDE MAGGIORANZA DI ITALIANS NON SANNO PARLARE E SCRIVERE BENE IN ENGLISH LANGUAGE E AVENDO QUESTI GRAVI PROBLEMI NON VANNO A FARE RICERCHE SU INTERNET, LA GENTE LEGGE LE PARTI SBAGLIATE…E POI SUGGERISCO CHE AVVOCATI E MAGISTRATI IN ITALY SI DEVONO AVVICINARE E MANDARE MESSAGGI CHIARI AL POPOLO ITALIANO IGNORANTISSIMO
    LAVORATE VOI POPOLO ITALIANO… SMETTETELA DI CRITICARVI.. DOVETE CAMBIARE MENTALITÀ NORD E SUD DEVONO LAVORARE ASSIEME E COMBATTERE INSIEME….

  43. Grande Trump the number one….finalmente liberi da questi schifosi neoliberisti massoni satanisti!!!!!! Grande Gustinicchi!!!! Salvatore dell’Italia insieme a Canale Italia!!!

  44. Bella quella dei pulsanti…cinesi non date più pulsanti agli USA e ci sarà pace.

  45. Dio santo, se avete ragione vengo a piedi scalzo da voi a baciarvi e abbracciarvi…
    Il finale del video è xo ESILARANTE : a Trump e Co. mancano i pulsanti della famosa “stanza dei bottoni” perché si producono tutti oramai in Cina

  46. Ho amici in Brasile e mi arrivano le stesse notizie!!!Speriamo sia vero!!!!!Forza Trump!!!!!!!!

  47. A noi non c’è ne frega del debito pubblico, dobbiamo immediatamente uscire da EU. Ma come può aiutare Trump se voi avete scelto la strada dei Deep States e Cina??? Se un padre di famiglia non ha l amore per la sua famiglia, ciò gli italiani stessi non amano l Italia…

  48. Non ce soluzione dei problemi sulla terra… siamo alla fine dei tempi perche siamo talmente distante da Dio. There is No solution to the vast problems on Earth. We are In the End Times; because we are, “SO”, Distant from God

  49. Bravo Gustinicchi. Hai detto la verità. A voi di Notizie Oggi Lineasera vi invito a cercare OBAMAGATE e PIZZAGATE. Se potete, fate una puntata EXTRA sull’argomento. Per quanto riguarda il discorso di Gustinicchi, cercate GESARA e NESARA.

  50. Sarebbe cosa buona e giusta! Ma i miracoli li faceva solo Gesù Cristo e purtroppo l’avevano ammazzato centinaia di anni fa…

  51. Se non si esce subito dall’euro e dall’Europa e si butta in galera tutti i corrotti non riusciremo mai più

  52. Se vero lo faccia.. Volere è potere. Cosa e chi si vuole rispecchia cosa si è e quanto si vale veramente.

I commenti sono chiusi.