A metà giugno purtroppo la frizione del Ducatone mi ha mollato, ma non ho perso tempo: infatti ho preso la bici, ho caricato le borse da bikepacking e sono partito per un viaggio in Piemonte. Bellissimo!

– Pentola:
– Termometro con sonde wireless:
– Frullatore:
– Torcia frontale:
– Frontale economica:
– Torcia piccola:
– Torcia grande:

FILMATO CON:
Go Pro 8:
Dji Mavic 2 Pro:
Sony A7iii:
Sony 85 1.8:
Microfono Rode Wireless Go:

Se volessi supportare le mie avventure:

SEGUIMI SU:
●Youtube:
●Facebook:
●Instagram:
●Blog:

Video originale su YouTube pubblicato da Yari Ghidone. Rating 0



Che ne dici di una pausa?

Scopri le ultime imperdibili occasioni su Amazon Italia prima che finiscano



Hai voglia di viaggiare? Qui trovi le offerte low-cost di booking.com, leader al mondo per le prenotazioni online.

70 pensiero su “HO ROTTO LA FRIZIONE – Parto per un viaggio in bici [Giorno 1]”
  1. a me sembri un po’ scemo quando fai ste smorfie urli e cornetti vari… mah… pare che hai 12 anni e sei uscito da solo per la prima volta 😀

  2. solito problema delle fiat non c’entra come la usi..io con una uno rimasi a piedi a 55000 km il bello è che la settimana prima capitò alla collega di mia moglie che l’aveva comprata 1 mese prima, usano cuscinetti delle frizioni sottodimensionati ed è per questo che si resta a piedi …..auguri e fatti montare cuscinetti giusti vedrai che farai prima a cambiare il camper che la frizione !

  3. 9:17 la voce smorzata dal dolore e gli occhi lucidi… Solo chi ha – o ha avuto – accanto a sé un animale può comprendere l’amore incondizionato che egli può dare, senza avere la pretesa d’essere neppure ricambiato.
    Le mie più sentite condoglianze, Yari, seppure in ritardo. Ti confesso che quella scena ha fatto breccia nel mio cuore.

  4. Se nel tuo percorso c’è Asti, fammelo sapere che ti accompagno per un pezzo! xD
    *Io parto ad Agosto per il giro della Toscana in bici. O meglio… Il giro della Toscana in Fissa! xD

  5. Premetto che ho metto like. Ricorda però che non devi rimproverare i guidatori, perché il primo che pedala in statale con un telefono in mano sei tu. E non si fa. Per il resto amo questo video perché tu rappresenti tutto ciò che io non sarò mai. Grande!

  6. Parli tanto di sicurezza e poi fai video guidando con una sola mano e ancor di più pericoloso guidando senza luci mentre quasi e buio sei tu il vero pericolo per le auto e tir che lavorarono rischiando di prenderti e rovinarsi la vita ma vai a nasconderti

  7. 0:42 Di colpo ..strano ..avresti prima dovuto sentire che cominciava a cedere ..forse con gli scarponcini non hai sensibilità…ma prima cedono spingi- dischicuscinetti gratta si indurisce ammolla…4:40 😲un raccoglitore extraurbano..da noi sisono estinti..perché tutti non buttano niente e si conservano in tasca il Rusco l’immondizia..il pattumen😂infatti da noi vi è una pulizia nelle strade ..solo souvenir talismani oracoli 🙏

  8. Scusa se chiedo probabilmente sarà la pompetta della frizione, hai saputo qualcosa dal meccanico?

  9. Volevo vedere questo video da un po’ di giorni, da ex ciclista conosco bene le strade e quanto rischiavo per allenarmi… a volte i tir passandoti vicino ti risucchiavano nella scia a 60 km/h. Facciamo attenzione tutto sia noi ciclisti che non dobbiamo andare in coppia e sia noi automobilisti. Fan**** a tutti i commenti che ti dicono che devi fare… non appoggio a pieno il tuo stile di vita (semplice te xke non è compatibile con il mio) ma mica ti dico che devi andare a lavorare… Frega cazzo e fai ciò che ti piace fin che puoi!

  10. Grandioso!!!! Hai spaccato tt! Ho fatto il tifo per te per tt il video!! P.s penso che tu creda più di tante persone sedute al primo banco in chiesa!♥️

  11. a leggere certi commenti si capisce quanta invidia provochi chi cerca di vivere in modo alternativo e piu’ libero, continua così Yari, i tuoi video insegnano che i sogni e le aspirazioni possono essere vissuti anche con poca spesa e senza essere milionari. Grazie di tutto

  12. Professi la libertà e continui a bloccare i messaggi a te scomodi … ma vergognarti della tua incoerenza no? Scandaloso

  13. ma dopo la frizione del tuo mezzo la riparerai? daiii ti prego ti vogliamo vedere in camper come prima sei un grande Yari, se non riesci ti aiutiamo noi

  14. Ma cosa stai dicendo ?????????????????Spingiti oltre il limite…………….
    Che consigli dai ……….
    Ma chi sei che può dire questo
    100 km in 9 ore
    ma che limite di cosa
    Lo fà anche un bambino di 10 anni che magari il cervello lo usa in un modo migliore ……..fatti vedere da qualcuno credimi ……e mangia meno che forse …….riesci a fare meglio

  15. Nn capisco come DMAX possa fare uno speciale su di te!!!
    È un isulto a tutti quei youtuber che se lo meritano davvero!!! È una cosa incredibile!!
    E ora nn iniziate a dire rosica qui rosica lì,ma chi se ne frega di rosicare,lo trovo solo un ingiustizia verso chi se lo merita veramente!!

  16. Come da copia sotto l’altro video, chi sarebbe di più interessante tanto da smettere di seguire Yari? Così mi erudisco.

  17. vai dove ti pare come ti pare ma sentire te, che vai sempre a palla per sentieri, fare la filippica sull’andare piano non ti si può sentire… coerenza.

  18. Non ci posso credere !
    Si è rotta la frizione, pensare che lo tenevi come un bijoux sto ducato.🤟🤙

  19. Hai ragione la mente può spingerti fino ai limiti massimi, ma se il fisico non ce la fa, la volontà si arrende al potere

  20. Lo sai che non puoi usare il telefono mentre vai in bici.. Te lo dico perché ti lamenti sempre di quello che fanno gli alti e sembra che per te la legge non esista

  21. State shalli eh. Se mai potrebbe utilizzare quei supporti per GoPro da attaccare al manubrio con una prolunga per avere un’inquadratura più alta.

  22. Invece di approfittarne per trovarti un lavoro serio, per esempio andare a zappare la terra, te ne vai a spasso a fare il bimbo minchia senza luci di sera. Ma che grande genio che sei e tutto il codazzo di youtuber che hai. Bravi, bravi, bravi tutti cavalieri del lavoro fra 50 anni.

  23. Beh spero che questo commento coerentemente valga anche per altri “bimbiminchia” devoti di nostro signore che fanno furbamente marketing. Forse è sfuggito ma, come tanti, lavora da remoto… è un lavoro. Tu che fai?

  24. “Comunque ho comprato un’insalatissima, un the e dei savoiardi. A caso!”: Morto 😂😂😂👍

  25. A me i ciclisti non piacciono perché da noi vanno sempre nelle stradine frequentate dalle autoooo

  26. “Domani voglio avere il culo sfondato ” potrebbe prestarsi a sgradevoli commenti di stampo omofobo.

  27. Ciao Yari. Non so se leggerai questo commento ma volevo darti un consiglio. Io sono un calciatore ma giro moltissimo in bici. Nel caso ti fa male (es ginocchio sinistro) la cosa migliore da fare è fermarsi, ma per chi é testone come me e te, ti consiglio di spingere il più possibile con la gamba “sana”. É un consiglio super banale ma se fatto bene può aiutarti un sacco.

  28. @Yari Ghidone quando parti e sei carico mentalmente il dolore lo senti dopo un po di giorni ahahah. A presto. Comunque complimenti per il video dello zaino. Spero un giorno anche io di crearne uno strafigo e funzionale.

  29. Hai ragione, prossima volta andrò più con calma. sicuramente non è stato il massimo per il mio corpo… a presto!

  30. Grande Yari!!!! Mi hai fatto venire voglia di prendere la bici!!!! Così sono sceso ho preso la Graziella e sono andato a comprare il pane!!!! Che botta di adrenalina frecciare con i vecchi!!!

  31. Cioè ma uno che mangia 12 savoiardi cosi a secco e il the della SAN BENEDETTO caldo … so problemi grossi questi

  32. Strano che hai rotto la frizione, molto strano, uno come te sempre attento delle tue cose che ti prendi sempre cura e non maltratti nulla come è potuto succedere non capisco.

I commenti sono chiusi.