Incredibile sino a qualche anno o anche solo mese fa era impensabile. Il produttore cinese Huawei si candida a diventare il leader mondiale della telefonia mobile.

Come mai? Perché costa meno e offre molto, molto di più. A cominciare dalla fotocamera Leica, favolosa. E poi la velocità, non si bada a spese in fatto di processore. E lo storage. Anche lì, si è generosi. Così al prezzo di un iPhone top si comprano due Huawei di pari livello, in parole molto povere.

E Samsung? Ha avuto grossi problemi di liquidità, e di redditività. Prodotti validi ma ancora lontani dall’essere il top, e costi esorbitanti che l’hanno costretto ad avvicinare il rivale di Cupertino. Invece Huawei è riuscita a contenere i costi e risparmiare sulle campagne pubblicitarie. Un po’ come ha fatto un altro marchio di successo, OnePlus, già avanti ma non al punto da essere leader.

Dubbi su quale sia il miglior telefono cellulare da acquistare nel 2018? Non pensateci due volte, andate su Huawei. Fotocamera Leica e prezzo più basso del mercato, a parità di caratteristiche.

Curiosi di conoscere qualche Huawei e magari acquistarlo a un prezzo strepitoso? Ecco qui alcune delle migliori offerte di telefoni Huawei

Huawei prezzo 2018

Di Mario Pargola

Blogger