31/07/2021 – Alcune notizie del Tg:

È risaputo che nel periodo della gravidanza le donne seguano dei corsi sulle tecniche di respirazione per poter affrontare al meglio il parto. Adesso numerosi ospedali italiani, attraverso dei protocolli interni, impongono alle donne di partorire con la mascherina.

Con una sentenza il Giudice di Pace di Frosinone, Emilio Manganiello, si pronuncia sui Dpcm del Presidente del Consiglio definendoli illegittimi e quindi nulli. La legge di protezione civile sulla base della quale il Consiglio dei ministri ha deliberato lo stato di emergenza sanitaria è applicabile solo a calamità naturali.

Il Governo ha fatto ricorso al Consiglio di Stato contro la decisione del Tar del Lazio di rendere pubblici i verbali secretati del Comitato tecnico scientifico della Protezione civile, ovvero i documenti su cui si sono basati i dpcm di marzo e di aprile del Presidente Giuseppe Conte.

Il Senato ha dato il via libera al processo a carico dell’ex ministro dell’Interno Matteo Salvini per il caso della nave Open Arms. Per Byoblu il commento del giornalista Francesco Borgonovo del quotidiano la Verità.

Alla Camera è stata approvata la costituzione di una Commissione parlamentare sulle fake news. La proposta di legge ora passa al Senato. Sul tema dell’informazione e la sua evoluzione in questi mesi di emergenza se ne è parlato al convegno “Emergenza sanitaria o emergenza democratica” organizzato dall’onorevole Sara Cunial che interviene anche su #Byoblu24.
____
➡️Scarica le App per i cellulari e abbonati, o guarda i contenuti liberi:
– Google PlayStore: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.byoblu
– Apple App store: https://apps.apple.com/it/app/id1502317477
– Versione web: https://www.davvero.tv
➡️ Ascolta #Byoblu anche in podcast: https://go.byoblu.com/podcast
➡️ Segui tutti gli aggiornamenti di #Byoblu24: https://go.byoblu.com/24
➡️ Iscriviti alla newsletter: https://go.byoblu.com/newsletter
➡️ Risposte ad alcune delle vostre domande su Byoblu: https://go.byoblu.com/faqs
➡️ Abbonati a Byoblu e sostienici:
0️⃣ attraverso Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCyjNhbCPBuxM4jRxpjxr0ZQ/join
0️⃣ attraverso il blog: https://www.byoblu.com/account-personale/livelli/
➡️ Aiutaci con una donazione:

Sostienici


➡️ Gruppo generale di discussione dei lettori di Byoblu, su Telegram:
http://www.byoblu.com/unisciti-alla-grande-comunita-byoblu-telegram

Video originale pubblicato da byoblu su YouTube.

Che ne dici di un bel viaggio lontano da tutto?

I libri da non perdere: novità con riduzioni sino al 70%

Di Mario Pargola

Blogger

5 pensiero su “MASCHERINA DURANTE IL PARTO, L’ASSURDO OBBLIGO DI ALCUNI OSPEDALI ITALIANI – TG #Byoblu24”
  1. Ma mandateli al diavolo e sputategli in faccia e poi li chiamo medici e ospedali una volta si partoriva a casa baicottaggio assoluto fateli fallire e poi il tampone nessuno mi tocca il naso o lo denucio x violenza fisica e mi faccio pagare i danni morali trattateli a pesci in faccia e non registrate i bambini così almeno li salvate dallo stato che ne diventa proprietario appena nascono anzi bioblu perché non ne parlate del sec

  2. Salvini processato x sequestro di persona e conte Dracula per sequestro di nazione incluse aziende campagne facendo tra l’altro salire i prezzi proprio quando la gente non può lavorare bravi giuristi lo sapete fare il vostro mestiere conte dovete condannare e tutto il governo di dementi e incapaci che gli leccano il culo se no dimettetevi non c’è bisogno di pagare giudici che non fanno giustizia siete semplicemente inutili ve lo ripeto perché si è capito che siete tardi di comprensione dimettetevi inetti

Lascia un commento