La Polizia non dà tregua a Matteo Messina Denaro, latitante dal 1993: arrestati i presunti complici del boss mafioso, Giuseppe Calcagno e Marco Manzo. L’operazione della Polizia di Stato è avvenuta alle prime luci dell’alba. Perquisita anche la residenza anagrafica del boss, nel centro di Castelvetrano, dove vive la madre.
 
For any content use please feel free to contact [email protected]

Eventuali permessi relativi all’utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a [email protected]

Se il video ti è piaciuto: http://fanpa.ge/ISCRIVITI-A-FANPAGE-IT

Come attivare CORRETTAMENTE le notifiche, da qualsiasi smartphone: http://fanpa.ge/PROBLEMA-RISOLTO

Commenta con noi le ultime notizie, entra in Community: http://fanpa.ge/FANPAGE-COMMUNITY

Fanpage.it è un giornale indipendente, sociale, partecipativo. Segui i nostri live, reportage, inchieste, storie e videonews. Partecipa con noi all’informazione.

Rimani connesso su Fanpage.it:
? Facebook: https://www.facebook.com/fanpage.it
? Instagram: https://www.instagram.com/fanpage.it/
? Twitter: https://twitter.com/fanpage
❤️ TikTok: https://vm.tiktok.com/CnNvFb/

Matteo Messina Denaro, arrestati i fedelissimi del boss latitante: blitz della Polizia : https://www.fanpage.it/attualita/mafia-blitz-della-polizia-arrestati-i-fedelissimi-del-boss-latitante-matteo-messina-denaro/ https://www.fanpage.it/

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/Xu4VXeSwxq2LOnAS

Video originale su YouTube pubblicato da Fanpage.it.



Che ne dici di una pausa?

Scopri le ultime imperdibili occasioni su Amazon Italia prima che finiscano

166 pensiero su “Matteo Messina Denaro, arrestati i fedelissimi del boss latitante in un blitz della Polizia”
  1. Poi…dopo tren’anni quando lo prendono ( e nel frattempo la gente per bene vive nel terrore) Fanno i fenomeni

  2. Sono sempre stato dell’idea che i veri capi della mafia siano in parlamento, lui, credo sia solo un gregario, magari potente ma sempre gregario

  3. Adesso un bel video di Saviano con congratulazioni alle forze dell’Ordine è d’obbligo.

  4. Trovo surreale il sistema Trapanese SURREALE!!!!!! Non è possibile!!! Lo capite o no che le connivenze ci sono e non riescono a scardinarle??? Lo capite o no!!!!! Lo capiamo o no!!! TraPani è TraPani ….m come massoneria e poca incisività infoinvestigativa

  5. È lo stato che difende matteo messina denaro per non farlo prendere, può essere che nascosto nel vaticano, può essere che vestito da cardinale chi lo sa.

  6. Gli Arrestano oggi! La settimana Prossima sono già. Fuori
    Manovra per fare vedere che il Governo fa qualcosa

  7. Quando leggo certi commenti idioti mi vengono i brividi, ma un grazie e un complimento per questi Poliziotti, quando cé da scagliarsi contro di loro tutti presenti, quando cé da dire non so “bravi” NOOOO CHE SCHERZIAMO…….tutti a criticare, ma che Paese siamo diventati?????? Se sono bravi a fare il loro dovere…….NON VA BENE……se sbagliano…….NON VA BENE……. se vengono uccisi in servizio…….É
    IL LORO MESTIERE……. se sono violenti….SONO FASCISTI……..se sono tranquilli……….NON SONO ADDESTRATI…..ecc ecc….
    Mai una parola di lode per questi ragazzi, che vergogna. il complimemto lo faccio io……BRAVI RAGAZZI ONORE ALLA POLIZIA DI STATO???

  8. Fra Checco Finalmente qualcuno che ragiona… E che ha capito veramente come stanno le cose…

  9. Io in questi giorni ho capito il loro punto di vista, ho capito quanto è frustrante cercare di fare rispettare la legge a gente che non vuole ascoltare, gente che pensa di essere furba aggirando qualsiasi norma con degli escamotage, scontrarsi tutti i giorni con il muro dell’ignoranza dei vili, molte volte trovandosi nella impossibilità di agire a causa di leggi che li limitano.
    Eppure se rubano in casa chi chiami?

  10. Sé lo prendono , scoppia un’altra guerra tra mafiosi,.. però un?????? alle forze dell’ordine, perché in questo modo fanno vedere che ci sono, che devono stare attenti è che devono rimanere nelle fogne.. i topi nelle fogne devono restare.

  11. Arrestato quello che prendeva e distribuiva i pizzini. …e quello che li dava? Beh….

  12. Sveglia.. è tutto calcolato, quando c’è un ministro che vacilla, per esempio bonafede, si corre ai ripari sacrificando un agnello.. in questo caso matteo.. sanno bene da sempre dove si trova e chi lo copre è proprio quella parte di stato deviata. Presto la “cattura” e vissero tutti felici e contenti…

  13. Si è poi, per qualche motivo che sappiamo ma non si può dire, saranno tutti scarcerati. Gli hanno dato offerto un periodo di riposo a nostre spese. Il danno oltre la beffa.

  14. A me piacciono quei tipi che dicono “adesso uccideteli , adesso arrestateli , adesso ci siamo , finalmente !!! Poveri illusi scemi che non siete altr, non L avete ancora capito?? La mafia e LO STATO non Messina denaro o riina o provenzano o cutolo ecc ecc …. quando si stuferanno a Roma vedrete che lo prenderanno!!! E poi si farà festa e vi sentirete pure contenti , ma fidatevi appena prenderanno Messina denaro c’è ne sarà un altro perché allo stato servono queste persone!!!!! Scemi!

  15. regaliamo a Matteo un bel paio di braccialetti estivi sovrapponibili e poi una bella gabbia… ???

  16. Quanti stupidi commenti, studiate la storia caproni.
    Essere il capo dei capi di una delle organizzazioni criminali più forti al mondo sapendo cose che potrebbero sconvolgere è buttare giù lo stato, ma secondo voi lo si prende così… solo se gli altri capi lo tradiscono, è suoi alleati sono lo stato, la massoneria è altre associazioni criminali… no quei due poveri maffiosetti arrestati, che a sempliciotti agenti mai permetteranno la cattura del grande capo.

  17. E quindi ? Lui è protetto dai poteri forti di questa nazione compresi parti dello stato .Se no ditemi come fa a scomparire sempre da decenni .Ricordate RINA E IL SUO COMPARE U TRATTORE BIDDU PER anni li hanno cercati e loro erano li nei loro paesi vicini alle loro famiglie
    E tutte le estati Rina andava con la sua famiglia non in un posto sicuro ma in calabria nella sua villa .E nessuno li ha cercati li !!! Meditate gente meditate lui viene lasciato libero perchè sanno che lui puö rovinarli e anche se dovessero ammazzarlo sanno che lui ha lasciato quello che sa a persone insospettabili

  18. La notizia è che non l’hanno ancora preso….e allora usate i droni…?????magari se fa jogging sulla spiaggia è la volta buona.

  19. Dopo che arrestate Matteo Messina Denaro l’ultimo grande latitante, la squadra catturando dovrà trovarsi un’altro lavoro

  20. Oltre ad essere lo scarto metabolico della più bassa forma di vita esistente sulla terra….questo delinquentello è anche bruttissimo! Approvo, che ormai da anni , non mostri più in giro quel viso deforme. Almeno la latitanza è servita a qualcosa, a non far vomitare le persone che avrebbero potuto incontrarlo.

  21. Lei pensa che sia una cosa che si può fare da un giorno all’altro arrestare dei mafiosi? Non le viene in mente che ci vogliano mesi e mesi di indagini e ricerche? Secondo lei dei mafiosi si fanno trovare per strada?

  22. Droni, smartphone, hackers, missioni di preparazione per lo sbarco su Marte e mi vogliono far credere che nessuno sappia dove si trova sto tipo….Si, certo.

  23. No sense completamente quello che hai detto, non c’entrano niente gli hackers, droni e compagnia che hai menzionato….?

  24. E se insieme a Messina denaro trovate il modo di rendere inoffensivi altri due mattei , la festa sarebbe più bella !!

  25. Sono più di 10 anni che dicono che lo stanno per prendere , sono curioso di vedere come va a finire

  26. Speriamo, poi viene l’Esercito e ritornano nei loro buchi, l’errore del periodo dopo il maxi processo è stato non stanarli casa per casa, visto che anche chi legifera può rendere la vita più facile ai mafiosi, bisogna eradicarli dalle istituzioni.

  27. Meglio se arrestavano il governo PD 5 stronzi faranno molti più, danni di questi due

  28. Cos’è forse allo stato italiano non serve più che sia in circolazione e lo vogliono levare?

  29. in italia vanno chiuse caserne e tribunali, logge e parlamento,e le mafie svaniscono da sole

  30. Se la sua latitanza dura da quasi 30 anni non è un caso, prendono i suoi protettori per far vedere che lo cercano veramente, tante volte hanno preso i suoi fedelissimi e si diceva che la sua cattura èra vicina poi invece è ancora lì. Non lo prendono perché ha troppi segreti sulle stragi del 92 93 e non gli conviene, per questo prendono chi è pronto a sostituirlo ma non lui, uno che èra pronto a sostituirlo èra Gianni Nicchi.

  31. Fanno così per far muovere un po’ le acque e basta…
    La gente stupida convinta che siamo vicini alla sua cattura?‍♀️grazie a questi personaggi che l Italia nn và….ciaaoo✋

  32. Dal titolo dell’immagine in anteprima del video per “fedeli” pensavo 2 fedeli della chiesa

  33. @betelgeuse risponderti ulteriormente è solo una perdita di tempo, non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire.

  34. Aza quindi adesso e colpa della criminalità se Napoli fa schifo eee lo stato non ha colpa gli stipendi più bassi d Europa e il lavoro in nero e colpa della criminalità

  35. @betelgeuse bah…ma che caxxo dici che ci vogliono 3000€ al mese per vivere a Napoli, tu sei fuori. F*n*u*o te e la criminalità organizzata, se non ci fosse avremmo il doppio delle possibilità noi cittadini onesti.

  36. @betelgeuse Se per te le persone mediocri, sono quelle che non la pensano come te, mi dispiace….. È molto meglio confidare in Cristo che nell’uomo… Ma non come fanno questi bigotti che vanno in chiesa e in realtà non ci credono….. Bisogna avere una forte fede….. A me tante volte mi ha salvato la vita….. Maledetto l’uomo che confida nell’uomo e benedetto l’uomo che confida nel Signore e in lui ripone tutta la sua speranza……. Mi dispiace ma sei troppo semplice. Te mi dicevi che io non ero all’altezza con te e ora io ti dico che è una grazia la fede e non è da tutti averla….. I pensieri umani sono banali, scontati, vogliamo apparire fighi, duri, ma questa è solo vanità umana…….. Che ti porta allo sfracello…….Te sei molto scontato, come tutti, sei della massa…..

  37. Questa della latitanza di messina denaro mi sembra una farsa bella e buona.
    Se volete prenderlo bussare direttamente al citofono di casa sua.

  38. Tutti fenomeni, prenditelo te no? Visto che sei, da come parli un super investigatore, pensaci te alla mafia.

  39. Non passerà molto che verranno messi nuovamente fuori per continuare a servire chi li protegge.

  40. Che fatica inutile e sprecata…….
    Tanto entrobla settimana il ministro Bonafede li rimette in libertà….

  41. E’ tosto… d’altronde e’ l’ultimo della vecchia guardia con un bel po’ di fiancheggiatori… ma manca poco

  42. È SOLO QUESTIONE DI TEMPO…LA PIAGA CHE DIMEZZA LE POSSIBILITÀ DEI CITTADINI ONESTI FINIRÀ.

  43. @Giovanni Lombardo si, non immagini la rabbia che ho dentro per queste ingiustizie, tutte le code agli sportelli pubblici perché non ci sono soldi per il personale, autostrade costruite con soldi dei contribuenti che vengono fatte più sottili di qualche centimetro per rubare milioni di euro a discapito della sicurezza delle persone oneste, menti corrotte da ideologie basate sulla prevaricazione e potrei continuare per un bel po’…

  44. @Alice GioiaNO, l’ho solo modificato,come faccio spesso, non ho altri account, dovresti farlo pure tu. Indovinerei i tuoi commenti tra un miliardo di utenti

  45. A furia di rincoglionirti sui fanpage stai diventando pure ignorante ,vero troll? * Facciano

  46. @Marco Sassoli Per Matteo intendevo quei 2, chi vuoi che sia Matteo MD al confronto di quei due politicanti ?

  47. Se dovete arrestare lui e lasciar liberi 4000 affiliati, lasciatelo in pace, alle almeno con lui non ci saranno guerre di successione. La mia paura è che la mafia ormai sia un virus così inglobato nel nostro D.n.a che l’arresto di un boss non cambi nulla. Al suo posto andrà un altro. La mafia si riorganizza subito. Se se vuol distruggere, Matteo Messina Denaro è uno dei tanti boss che dovrebbe esser arrestato. Non l unico

  48. @Pala Mara forse ci può anche stare quello che dici.. però una cosa voglio dirtela,,, MENO FILM DI MAFIA ?????????????

  49. @luana rocca Comandano I piani alti in politica. MMD sa troppe cose che inguairebbero tanti politici, non lo troveranno mai

  50. @Pala Mara sign. Pala mara io non mi riferisco a ciò. Forse mi son spiegato male. Ciò che vorrei fare capire è che, il sistema mafia già sa chi sarà il successore di Matteo Messina Denaro, quindi il suo arresto, se non si blocca tutto il sistema è inutile.

  51. Soprattutto quando la mafia si è resa talmente vasta da far parte dello Stato stesso..

  52. Dei mafiosi scarcerati nel periodo dell’emergenza coronavirus solo pochissimi sono rimasti fuori, tutti con malattie gravi

  53. Magari è vicino alla caserma dei poliziotti abita li vicino sotto il loro naso …..

  54. … SICURO CHE COME MINIMO STO TOPO DI FOGNA SI NASCONDE A MENO DI 2 ISOLATI DAGLI SBIRRI???… I PRIMI MAMMASANTISSIMA SONO QUELLI CON LA DIVISA

  55. @Fra checco se x lei le critiche sono idiote xché le fa’buona domenica sig fra checco

  56. Amo gli inquirenti onesti e contro ogni forma di illegalità, sono loro gli eroi che ci permettono di vivere serenamente.

  57. @Bolla Di Sapone quelli onesti stanno facendo solo il loro dovere ! Nn sono eroi nessuno li ha obbligati a fare quel lavoro !

  58. @mecicho## hola## hai ragione, ma purtroppo troppi tra loro sono corrotti e proteggono i mafiosi, camorristi etc, che quelli onesti meritano lodi.

  59. @betelgeuse speriamo di no!!!!! Ma tu ai sentito mai di un latitante che si è fatto uccidere??? Piuttosto Si butta infame. Orione!!!!!!

  60. Nel mondo si vede tanta bruttezza e tanta cattiveria, finalmente un pezzo in meno di cattiveria e bruttezza, purtroppo spesso la vera giustizia non è di questo mondo ma dell altro.

  61. Bello così ora non avrà nessuno che gli porta neanche il cibo, scherzi a parte spero vivamente che prendano questo bastard*

  62. Come sarebbe se davvero morisse di fame???? Con tutta la sua autorevolezza da delinquente, morto perché non aveva da mangiare ?????

Lascia un commento