[2020 Ultimo Modello] Cuffie Bluetooth 5.0 Auricolari Bluetooth Senza Fili, 150H Ore, CVC 8.0, Cuffie Wireless Sport in Ear con Display LED e Touch Control, IPX7 Impermeabile, Custodia Di Ricarica

In offerta!

[2020 Ultimo Modello] Cuffie Bluetooth 5.0 Auricolari Bluetooth Senza Fili, 150H Ore, CVC 8.0, Cuffie Wireless Sport in Ear con Display LED e Touch Control, IPX7 Impermeabile, Custodia Di Ricarica

Amazon.it Prezzo:   21 ( 16/09/2021 01:58 PST- Dettagli)

Clicca qui per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
Accurata visualizzazione della potenza e aspetto raffinato: Le cuffie senza fili S20 true utilizzano l’esclusiva tecnologia di visualizzazione a LED per visualizzare con precisione la potenza residua negli auricolari e nella custodia di ricarica. L’aspetto è spray lucido al 100%, Crea un tocco morbido e un aspetto raffinato.
Powerbank e 150 ore di riproduzione: Gli cuffie senza filo S20 possono ascoltare musica fino a 5-6 ore con una singola carica e fino a 150 ore con la custodia di ricarica. Con la ricarica rapida USB, bastano 1,5 ore per caricare la custodia. caricare il telefono immediatamente all’aperto o in caso di emergenza.

Categoria:

Descrizione

Clicca qui per provare affetto la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
Accurata visualizzazione della potenza e aspetto raffinato: Le cuffie senza fili S20 true utilizzano l’esclusiva tecnologia di visualizzazione a LED per visualizzare con la potenza residua negli auricolari e nella truppe di ricarica. L’aspetto è spray luminoso al 100%, Crea un tocco morbido e un aspetto raffinato.
Powerbank e 150 ore di riproduzione: Gli cuffie senza filo S20 possono ascoltare musica fino a 5-6 ore con una singola carica e fino a 150 ore con la truppe di ricarica. Con la ricarica rapida USB, bastano 1,5 ore per scagliarsi la truppe. scagliarsi il telefono immediatamente all’aperto o in accaduto di emergenza.
Aumento del 43% dei bassi: Gli auricolari wireless S20 utilizzano altoparlanti di grandi dimensioni da 10 mm e decodificatore ad alta risoluzione per aumentare i bassi del 43%. Progettato per gli amanti della musica.
Antenna FPC e Bluetooth 5.0: L’antenna FPC integrata in con Bluetooth 5.0 garantisce una connessione stabile tra gli auricolari bluetooth S20 e lo smartphone. Non si disconnette nemmeno su metropolitane affollate.
Design ergonomico e IPX7 refrattario: Un singolo auricolare ha solo 4,9 g, forma ergonomica 120 ° per una perfetta aderenza in ciascun orecchio. Anche se lo indossi per tempo, non ti sentirai a disagio. Quando ti alleni, non si strofina e non cade. S20 bluetooth cuffie con una perfetta struttura refrattario resistono benissimo agli schizzi quotidiani di acqua, sudore, pioggia.

Informazioni aggiuntive

Brand

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.