Quasi giunti alla fine di questa bellissima mattinata, accontentiamo al mio inseparabile compagno di viaggio, stanco da una giornata su e giù e da un caldo alquanto insopportabile e decidiamo di scegliere un posto dove rifocillarci, e quindi ci dirigiamo verso il primo ristorante che si trova nella discesa che porta verso il centro del borgo di Castel Di Tusa.
Ma prima di andare a mangiare non dimentichiamoci che questa località, il suo mare, è stato pluripremiato per aver sempre mantenuto la qualità delle acque in maniera alta e per questo ha vinto tante volte il titolo di Bandiera Blu.
Scegliamo dunque il primo ristorante che ci viene, mangiamo quindi al Damatusa, un ristorante molto casereccio dove ci siamo trovati bene: buona ospitalità, buon cibo fresco a prezzi ragionevoli.
Senza togliere nulla a nessuno, noi consigliamo questo, perché abbiamo mangiato qua, quindi sappiamo come si mangia, se anche voi che guardate questo video andrete qui a rifocillarvi, comunicate che lo avete visto in video e sicuramente ci gratificherete.

Adesso torniamo, perché abbiamo tanto altro da raccontarvi, ma lo faremo in un’altra puntata. Castel di Tusa senza dubbio la portiamo nel cuore perché ci ha regalato attimi di tranquillità e spensieratezza che troppe volte non si hanno causa della vita frenetica del mondo moderno, ma questo particolare luogo merita sicuramente qualcosa di più perché il mondo è un posto bellissimo, purtroppo alle volte l’uomo decide che qualche parte debba essere meno bella e così lo trucca male. Ma liddove l’uomo non è ancora e per fortuna arrivato, la natura rende quello che è suo bello come non mai e quindi fa si che la diversità dei luoghi rende questo luogo particolare ancora più speciale.
Possiamo ritrovare noi stessi un po’ dovunque, ma il mondo ci riserva, ad ognuno di noi, dei luoghi paradisiaci alle volte lontani ed alle volte vicini, sta a noi andarci e trovarli per passare del tempo, delle ore e perché no anche dei giorni in base al tempo che si dispone.
Noi ci abbiamo passato tutta questa mattina, ma anche altri giorni, e ci è sempre piaciuta la tranquillità del luogo e la pulizia, poi la spiaggia, servizi e tante altre belle cose. Motivo per cui consigliamo questo posto e lo promuoviamo gratuitamente.

Se vi è piaciuto il video seguiteci su instagram, facebook e soprattutto su Youtube, attivando la campanellina e cliccando Mi piace, ci darai un buon motivo per continuare a lavorare per voi, gratuitamente per amore.

Video originale su YouTube pubblicato da GalaTravel Viaggi di Vita. Rating 0



Che ne dici di una pausa?

Scopri le ultime imperdibili occasioni su Amazon Italia prima che finiscano



Hai voglia di viaggiare? Qui trovi le offerte low-cost di booking.com, leader al mondo per le prenotazioni online.