Scegliere uno ZAINETTO DA VIAGGIO non è semplice, ma lo zaino Osprey Daylite Plus è estremamente versatile e adattabile a diverse circostanze.

In questo video l’autore Simone, affermato istruttore sub, recensisce uno zaino Osprey della Daylite Series, uno zainetto da viaggio e escursione che unisce caratteristiche come la tasca imbottita per il pc e la tasca esterna per la sacca idrica.

Compralo su Amazon al prezzo più basso

Un Grazie speciale a Lorenziono per il fantastico lavoro di Videomaking; Sound by: www.bensound.com

Scopri il canale YouTube di Simone “Io e il Mio Zaino” con altre interessanti recensioni.

Di Mario Pargola

Blogger

9 pensiero su “La recensione dello Zaino Osprey Daylite Plus, ideale per viaggi e escursioni”
  1. Se siete indecisi, se state cercando uno zainetto da viaggio che vada bene per escursioni e altre attività sportive, questo è lo zainetto per voi.
    Se volete saperne di più date un’occhiata al blog o alla Playlist “Zainetti da Viaggio”!!

  2. Simoneeee, ho preso un kuhtai 18 per vedere com’è, e me ne sono pentito! È inutilizzabile a parer mio. C’è un unico spazio, unica cerniera, una sacca interna per computer e basta. Non ci sino ulteriori tasche con cerniera per gli oggetti di pronto utilizzo. Mi hai viziato con gli osprey e penso che siano assolutamente superiori per il prezzo ma soprattutto per la versatilità che offrono! Dimmi che ne pensi e se hai qualcosa da dirmi per convincermi a tenerlo ??? al momento penso di dare indietro il kuhtai per il d. Plus (per coprire il segmeno 18-20L)

  3. @Andrea Germano sono le 2 ma ti devo rispondere XD …ma per la moto (anche se in realtà e da bicicletta) lo hai mai visto questo!?… ahahaha…scusa sti zaini sono una droga ahaha

  4. @IOEILMIOZAINO No e dai Simone non lo pubblicare. Inizio ad esagerare ed in settimana arrivano anche gli accessori ahahahahahahahha
    Per quanto riguarda TNF sono d’accordo, e poi che cavolo, anche quelli packable hanno la tasca ahahahahah
    Veramente ci so rimasto come un coglione, cercavo una tasca, un cerniera un qualsiasi cosa, ma niente, solo imprecazioni XD 
    Comunque al 99% lo rimando dietro, non riesco a trovarne un utilizzo se non quello di utilizzarlo come “borsone” per i viaggi in moto. Lo cambierò o per il plus o per un altro po’ di accessori per gli hiking di questa estate!

  5. @Andrea Germano Si sinceramente TNF a volte mi lascia un pò cosí, mentre con osprey, deuter ,gregory ecc. la filosofia dietro al design degli zaini è chiara e palpabile, ci sono caratteristiche chiave che si ripetono in tutti gli zaini, anche di linee diverse e con scopi diversi, nella north face il design può cambiare radicalmente da linea a linea e da zaino a zaino.
    Personalmente, nonostante alcuni zaini TNF mi facciano impazzire e siano indubbiamente dei pezzi epici di industrial design, è troppo random, ad esempio, chi usa Iphone è abituato a certe caratteristiche, se a ogni modello l’interfaccia cambiasse nessuno ci capirebbe più nulla… questo e spesso il caso per TNF!
    …e comunque una taschina esterna per i piccoli oggetti come [email protected]#o fai a non mettercela non lo so ahahaha!
    Ci smangeremo a parlare dopo che posto il video sui migliori zaini da viaggio 4zaini 1 video… solo per malati ahahah

  6. @IOEILMIOZAINO Ma ti dirò, avendo preso su tuo consiglio il daylite (il piccolo), ti posso dire che anche quello è meglio del north face, anche se ovviamente in termini qualitativi ed estetici lo trovo fenomenale (raramente sbagliano su questi aspetti). ma come abbiano fatto a partorire uno zaino da hiking senza tasche non ne ho idea, anche perché comunque lo fanno pagare sopra la media. Al massimo posso lasciarlo per viaggiare, dato che mi sposto in moto, ma comunque il daylite plus sarebbe più versatile. Penso che siamo sulla stessa lunghezza d’onda su questo.

I commenti sono chiusi.